Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inorridisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikifromflorence
    Originally posted by TWO*stroka!
    miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...
    Col caxxo, magari se urto un passante e questo pensa ad uno scippo mi spara...

...e fa bene!!!

Comment

• Font Size
      Miki .... ma chiss? il perch? al loro paese non possiamo permetterci di fare 1 millesimo di quello che loro fanno qui...
      E aggiungo che nemmeno loro si permetterebbero di fare certe cose l? da loro perch? sanno cosa rischiano!!! ...

Comment

• Font Size
        miki hai fatto caso che chi scrive da milano e ha ben chiara la situazione la pensa come me.... ...fatti un giro la'...

...e fa bene!!!
        Probabilmente s?!!!

Comment

• Font Size

...e fa bene!!!
          Probabilmente s?!!!

anche perche' sarebbe l'unico modo di fermarti!!! ma porc...io sono malato e son sempre sui forum...ma tu non fai propio una mazza tutto il giorno!!!!!

Comment

• Font Size
            niente....sto cinno al pur di non darti mezza soddisfazione...si farebbe amputare anche il membro

Guarda che te lo ripeto ancora...nessuno gode nell'usare le armi...ma se si e'a rrivatia sto punto, forse e' perhe' la cosa sta scappando di mano un po' a tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Miki .... ma chiss? il perch? al loro paese non possiamo permetterci di fare 1 millesimo di quello che loro fanno qui...
              E aggiungo che nemmeno loro si permetterebbero di fare certe cose l? da loro perch? sanno cosa rischiano!!! ...
              Hai centrato il punto, come qualcun altro prima di te, vediamo di non miskiarci a loro adottando pratike beluine...

... la vita, i nostri valori, poi la roba materiale...

Dovrebbe essere questo l'ordine di importanza ke ci rende onore e ci distingue da quegli individui...

... sparando alle spalle togli la vita e distruggi i tuoi valori di giustizia...

... e di colpo sei come loro o peggio di loro (visto ke in kuesto caso non hanno torto un capello a nessuno)...

... almeno questo ? kuello ke pensa me!

Comment

• Font Size

...e fa bene!!!
                Probabilmente s?!!!

anche perche' sarebbe l'unico modo di fermarti!!! ma porc...io sono malato e son sempre sui forum...ma tu non fai propio una mazza tutto il giorno!!!!!
                Caxxone ? 2 giorni ke ho la febbre!!!

Comment

• Font Size

...e fa bene!!!
                  Probabilmente s?!!!

Caxxone ? 2 giorni ke ho la febbre!!!

ahhhhhhhhhhh....ecco perche'....siamo sulla stessa barca...

Comment

• Font Size
                    Lady.. so bene.. cosa rischiate in metro sopratutto voi ragazze.. io ho sempre un'ansia alla mattina..quando so che la mia ragazza va a scuola in metro.. in una settimana gli hanno aperto lo zaino 2 volte!!cazzo!!per non parlare di tutte le volte ch eli rompo il cazzo quei cazzo di marocchini albanotti!!!MAR????? che nervoso!!!!!!!!!!!!!
                    Miki vieni a farti un giro a milano!!! secondo me appena arrivi o ti sparisce la macchina.. o se vieni in moto la moto.. dopo vengo davanti a te e ti rido in faccia finch? non mi vengono i crampi allo stomaco.. stai bene..te.. li a Firenze si sta bene....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Suzukino
                      Guarda che te lo ripeto ancora...nessuno gode nell'usare le armi...ma se si e'a rrivatia sto punto, forse e' perhe' la cosa sta scappando di mano un po' a tutti.
                      suzu hai detto bene sta scappando di mano questo non ? il modo di fare normale

non quanti di voi sono cattolici ma quelli che lo sono e dicono che il gioielliere ha fatto farebbero bene a pensare ai loro valori religiosi...

PS sono ateo per? trovo molti dei valori cattolici corretti

Comment

• Font Size
                        Gia'!

Per la cronaca, e per farti capire la relativit? delle cose, ho deciso di autobannarmi da cbr600.it perk? sia utenti ke moderatori mi hanno dato di razzista...

Comment

• Font Size
                          animal 2 anni fa ho fatto 3 mesi a MI e prendevo 4metro in tutta la giornata e la cosa non mi ? sembrata cos? drammatica
                          logico devi stare attento ma quello credo sia normale in un posto cos? affollato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            Lady.. so bene.. cosa rischiate in metro sopratutto voi ragazze.. io ho sempre un'ansia alla mattina..quando so che la mia ragazza va a scuola in metro.. in una settimana gli hanno aperto lo zaino 2 volte!!ca##o!!per non parlare di tutte le volte ch eli rompo il ca##o quei ca##o di marocchini albanotti!!!MAR????? che nervoso!!!!!!!!!!!!!
                            Miki vieni a farti un giro a milano!!! secondo me appena arrivi o ti sparisce la macchina.. o se vieni in moto la moto.. dopo vengo davanti a te e ti rido in faccia finch? non mi vengono i crampi allo stomaco.. stai bene..te.. li a Firenze si sta bene....
                            In effetti non mi lamento... anke se dopo aver affisso la bandiera italiana a lutto dal balcone i 2 muratori musulmani ke mi ristrutturano la facciata mi stanno continuando a guardare storto dall'impalcatura...

Comment

• Font Size
                              io me ne frego..... se becco qualcuno in casa mia lo ammazzo di botte...... ? ora di finirla....

senti questa ...... amici dei miei genitori tornati a casa han trovato dei marocchini in camera che rubavano...... li han chiusi dentro e han chiamato i carabinieri........ sapete cosa ? successo?????????
                              i marocchini li han denunciati x sequestro di persona!!!!!!!!!!!!!

siam proprio in italia

Comment

• Font Size
                                spettinato ma l'hanno avuta vinta?
                                loro hanno prima infranto la propriet? privata e quindi non credo che la possano aver vinta...

Comment

X
                                Working...
                                X