Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE BASTARDI!!....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    animal... ti prego non mi cadere con frasi del tipo "nn mi stupirei se le bombe di madrid fossero state messe da agenzie americane"...
    se ragionamo cos? allora facciamo prima a cambiare pianeta... oppure andiamo tutti a vivere in iraq...

e poi basta con sta menata del petrolio... i francesi non volevano la guerra perch? proprio loro avevano dei contratti con il caro saddam...

Comment

• Font Size
      Guardate io propio di politica estera.. non c'? ne capisco.. ho solo detto la mia...ma vi posso assicurare.. che gli americani non sono vittime innocenti.. anche per me pottrebbero e dovrebbero radare al suolo l'iraq.. sono solo dei merdosi.. ma gli americani.. non sono quello che voglio far credere di essere..
      vi posso garantire.. che se vi faccio scrivere due righe da mio padre.. vi raccontera cose che secondi voi non stanno ne in cielo ne in terra.. ma purtroppo sono la realt? dei fatti... una realta che i media ci fanno vedere una realta distorta da quello che ? veramente..
      AndreaRs250... sai che in America.. esiste una Specie di CIA.. ancora pi? segreta e tre mila volte pi? potente della stessa CIA???
      cmq per me ? chiusa..

Comment

• Font Size
        e anche se esiste cosa cambia?
        io certi atti vili li vedo solo da un lato.

ps. intendi la NSA?

Comment

• Font Size
          cosa cambia.. non ti posso o meglio non ti voglio dire cosa fa questa associazione... perch? passerei per scemo..e pazzoide... non e la NSA.. ti posso dire che un carissimo amico di mio padre che gira il mondo e fa l'inviato free-lance.. per dei quotidiani nazionali.. e molto conosciuto.. una sera di ritorno dall'afganistan..e venuto in redazione da mio padre.. a far due chiacchere col mio babbo.. io mi trovavo li..e sono rimasto a sentire.. un p?.. pensavo di stare in un film...

Comment

• Font Size
            non per dire... per? se la gente va in giro a parlarne non ? poi tanto segreta

Comment

• Font Size
              la gente chi?? a me ? stato detto da questa persona.. che poi cmq.. ? un p? come l'Area 51 in america.. si sa che esiste ma non si sa che ci facciano dentro.. la stessa cosa vale per sta associazione o quel mazzo che ?..

Comment

• Font Size
                Un bel parcheggio...... ...

o altrimenti una nuova Cartagine...sempre con un pizzico di sale.

Mandare via le truppe???? BISOGNA RADDOPPIARLE INVECE....ed al posto di andare in missione di pace...sfoderare un'attacco decisivo.

ma all'america fa troppo comodo la guerra......quando il mandato di Bush finira'.....magicamente finira' anche la guerra....e' sempre stato cosi' nella politica americana.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Suzukino
                  ma all'america fa troppo comodo la guerra......quando il mandato di Bush finira'.....magicamente finira' anche la guerra....e' sempre stato cosi' nella politica americana.
                  Come mai ho la vaga intuizione che al partire delle nuove elezioni, riusciranno a beccare pure Bin-Nascondino-Laden?!... hehehe...

Intanto dove prima c'erano montagne gi? ora ci sono un sacco di bei posti auto....

Comment

X
                  Working...
                  X