Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace fare regali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi piace fare regali...

...al vostra/o morosa/o?

a me piace troppo che sia la scemata o il regalo pi? grande
    ? bello fare la sorpresa cos? come prendere qualcosa assieme che lei desidera

ogni mese che posso le prendo qualcosina/ona

• Font Size
    si skizz...e ti dico di piu' non mi piace fare regali che non siano sorprese...tipo farle scegliere il regalo, preferisco rischiare che non sia di suo gradimento che farlo scegliere a lei!

Comment

• Font Size
      ......... fortunata la Ro ...........

Comment

• Font Size
        quando ne ho la possibilit? si!!!Mi piace troppo far felice il mio amorino!!!!Anche se magari sono delle sciocchezze,anche se magari vorrei poter fare sempre di +...xo'...vedere che l'effetto sorpresa l'ha reso felice allora basta!!!per me la cosa + bella ? questa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          si skizz...e ti dico di piu' non mi piace fare regali che non siano sorprese...tipo farle scegliere il regalo, preferisco rischiare che non sia di suo gradimento che farlo scegliere a lei!
          per alcune cose tipo le scarpe, ultimo regalo fatto, purtroppo serve la persona
          anche a me piace di pi? fare la sorpresa
          soprattutto, se si tratta di un regalo per un evento, mi piace prenderlo tipo 2settimane e poi dare piccoli indizi magari anche fuorvianti che aumentano la curiosit?

Originally posted by elix
          quando ne ho la possibilit? si!!!Mi piace troppo far felice il mio amorino!!!!Anche se magari sono delle sciocchezze,anche se magari vorrei poter fare sempre di +...xo'...vedere che l'effetto sorpresa l'ha reso felice allora basta!!!per me la cosa + bella ? questa!!!
          in effetti ? stupendo vedere la faccia di una persona che apre il proprio regalo

Comment

• Font Size
            si tranne i vestiti x? la miss ? complicata (azz quando legge qui son azzi)

cmq cerco sempre di andare sul sicuro con cose semplici ma apprezzate adora le candele

chiaro che poi gli faccio anche regali di peso ma solo nelle occasioni particolari quali compleanno natale ecc

Comment

• Font Size
              mi piace prenderla tipo 2settimane e poi dare piccoli indizi magari anche fuorvianti che aumentano la curiosit?
              ahahahahah grande fai le stesse cose che faccio io ahahahahahah

Comment

• Font Size
                Auz!!! questo argomento mi terrorizza...la mia miss in termini di regalo ? molto esigente.
                Solitamente se faccio di testa mia si finisce per litigare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  Auz!!! questo argomento mi terrorizza...la mia miss in termini di regalo ? molto esigente.
                  lei invece va sul sicuro basta che prende qualcosa di verde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    una bella piantina x il nex

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Appunto basta che sia roba per la moto va tranquilla...e se non mi va bene zitto e Mosca..

Comment

• Font Size
                        A me crea un senso di angoscia(quasi) indescrivibile!!!
                        Non ci azzecco mai!!!!!

Lei invece ogni tanto ci prende, ma ormai abbiamo risolto, se il regalo non piace lo andiamo a cambiare insieme!!!

E' che non sono ancora riuscito a dirle che vorrei solo regali inerenti la moto, non mi comprende sotto questo punto di vista!! Ah le donne!!!

Comment

• Font Size
                          Tutte le volte che ci vediamo le porto una sorpresina...non la porto quando sono a 0 ?...bravo ?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Tutte le volte che ci vediamo le porto una sorpresina...non la porto quando sono a 0 ?...bravo ?!
                            Verna quante volte vi vedere???
                            spero poche
                            io dovrei farle almeno 12 sorprese al mese

Comment

• Font Size
                              penso sia una delle cose piu' belle.....(fare regali intendo )

Comment

X
                              Working...
                              X