Toro acendente Toro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GEMELLI
Collapse
X
-
Originally posted by vyper505io scorpione ascendente scorpione...
nel cinese mi pare drago...
Io sono Toro...ascendente scorspione....ocio che ho la codata facile
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by vyper505io scorpione ascendente scorpione...
nel cinese mi pare drago...
Io sono Toro...ascendente scorspione....ocio che ho la codata facile
Comment
-
Originally posted by demoniettaio mi imbriglio spesso nei gemelli e sono ariete mah!!
Ecco spiegato il nostro feeling DEMO!!!
Il mio segno complementare ? ARIETE(dunque il mio compagno ideale DOVREBBE essere un arietino )....proprio come il mio ascendente...
Anch'io cocciuta e orgogliosa ....come sostiene non ricordo quale altro utente ....e anche molto tenace....raggiungo sempre gli obbiettivi che mi prefiggo(prima o poi....mica mollo!!!!! )
Comment
-
uhm...COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
AFFINITA' GEMELLI E CANCRO:
Il Cancro che ? per sua natura emotivo, sentimentale e pigro, non riesce proprio ad andare d'accordo con il ritmo scattante dei Gemelli. Quest?ultimo si trova a dover soddisfare richieste affettive ed emotive incessanti che a malincuore esaudisce perch? le reputa una perdita di tempo. Per di pi?, al Cancro non piace la vita mondana a cui ? abituato il Gemelli. La conseguenza di questo probabile menage ? di solito disastrosa.
E LEGGERE QUA PREGO....
AFFINITA' GEMELLI E GEMELLI:
Coppia divertentissima, dinamica e briosa, dalla vita sociale impetuosa. S'incontrano e si attraggono immediatamente. Si capiscono al volo e si seducono come due adolescenti. Tra un invito a un concertoe un raive in discoteca, vivono gaiamente senza pensare troppo al domani. Entrambi sono carenti di passionalit? e dolcezza ( salvo smentite nel tema di nascita), e non sono interessati alle prodezze erotiche del Kamasutra.
Comment
-
Originally posted by Bikerinauhm...COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
AFFINITA' GEMELLI E CANCRO:
Il Cancro che ? per sua natura emotivo, sentimentale e pigro, non riesce proprio ad andare d'accordo con il ritmo scattante dei Gemelli. Quest?ultimo si trova a dover soddisfare richieste affettive ed emotive incessanti che a malincuore esaudisce perch? le reputa una perdita di tempo.
E LEGGERE QUA PREGO....
AFFINITA' GEMELLI E GEMELLI:
Entrambi sono carenti di passionalit? e dolcezza ( salvo smentite nel tema di nascita), e non sono interessati alle prodezze erotiche del Kamasutra.
Carente di passionalit? la Toga???....NON ci siamo proprio....
Comment
-
....bho...io non ci credo all'oroscopo ne so quale sia il mio ascendente...una cosa cosa per? mi ha stupito...la prima descrizione di Bikerina.....mi ci rivedo al 99%!
Effettivamente mi ? difficile legare con una persona o con una cosa....le mie ex posso testimoniare ...e i miei ex datori di lavoro anche
Bho...sar? solo tutto un caso!
Comment
X
Comment