Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GEMELLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GEMELLI

PER CHI COME ME ? DEI GEMELLI... (27 MAGGIO...PREGO PRENDERE NOTA!!!)

COLORE
    Azzurro ->
    CIO?...COLORE - AZZURRO??? MA SIAMO IMPAZZITI!???? HEHEHE ? VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

CARATTERISTICHE GENERALI:
    Segno d'Aria, governato da Mercurio. E' sempre curioso di tutto e con invidiabile agilit? lo si vede saltare da un interesse all'altro. Il desiderio di attraversare il maggior numero di esperienze nel mare della vita, spesso lo porta a non approfondirne nessuna e a rimanere l'eterno "dilettante". ? un amico brillante e scanzonato, cui raccontare tutto e chiedere consiglio su un'infinit? di argomenti. Sa essere un amante affascinante e fantasioso, accanto al quale non si conosce certo la noia. Il suo bisogno di indipendenza ? per? tale da scoraggiare un partner troppo possessivo.

• Font Size
    ECCOMI!!!!!!!!......26 Maggio....Mi ricorder? del tuo comlpeanno Biker...

E in effetti un p? mi ci ritrovo(anche se non mi pare di essere propriamente un'inconcludente..di traguardi ne ho raggiunti parecchi fino ad ora nella mia vita)
    Suppongo che molto dipenda dall'ascendente...il mio ? Ariete...

L'Azzurro mi piace, ma solo negli occhi dell'uomo che mi scelgo....

Comment

• Font Size
      Io sono un cancro. Poco propenso all'oroscopo... proprio ? una cosa che "me rimbalza"!!!

Toga... io ho gli occhi azzurri, ma mi spiace per te, dovrai cercare qualcun altro con questa caratteristica!!! I miei occhi azzurri sono tutti per la mia miss

Comment

• Font Size
        E di un capricorno ascendente leone come me cosa di dice?

E di un Drago di fuoco?

Comment

• Font Size
          Re: GEMELLI

Originally posted by Bikerina
          PER CHI COME ME ? DEI GEMELLI... (27 MAGGIO...PREGO PRENDERE NOTA!!!)

COLORE
          Azzurro ->
          CIO?...COLORE - AZZURRO??? MA SIAMO IMPAZZITI!???? HEHEHE ? VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Segno d'Aria, governato da Mercurio. E' sempre curioso di tutto e con invidiabile agilit? lo si vede saltare da un interesse all'altro. Il desiderio di attraversare il maggior numero di esperienze nel mare della vita, spesso lo porta a non approfondirne nessuna e a rimanere l'eterno "dilettante". ? un amico brillante e scanzonato, cui raccontare tutto e chiedere consiglio su un'infinit? di argomenti. Sa essere un amante affascinante e fantasioso, accanto al quale non si conosce certo la noia. Il suo bisogno di indipendenza ? per? tale da scoraggiare un partner troppo possessivo.

Non ci crederai, ma sono nato ank'io il 27 maggio. ascendente Toro, e, x il lavoro ke faccio ? un'incredibile coincidenza!

Comment

• Font Size
            ...azz due guest stars del forum del segno dei gemelli...

Io cancro (14 luglio)...

Comment

• Font Size
              io scorpione ascendente scorpione...

nel cinese mi pare drago...

Comment

• Font Size
                Io sono ariete

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea
                  Io sono ariete
                  Pure io me...

Comment

• Font Size
                    Ariete ascendente ariete...di padre sardo...testone?
                    Nooooooo

Comment

• Font Size
                      tanto son tutte fesserie

Comment

• Font Size
                        non mi ispirano molto gli oroscopi...portano sempre sfiga...e quando parlano bene non ci azzeccano mai

Comment

• Font Size

Originally posted by WTR

Non ci crederai, ma sono nato ank'io il 27 maggio. ascendente Toro, e, x il lavoro ke faccio ? un'incredibile coincidenza!
                          beh che dire siamo troppo i migliori hehehe
                          beh nemmeno io credo all'oroscopo, ma a volte ? divertente e su questa descrizione non posso che dire che ci ha azzeccato alla grande!!

tutti i miei ex erano del cancro...azz pesante! =)

Comment

• Font Size

Originally posted by Bikerina
                            Originally posted by WTR

beh che dire siamo troppo i migliori hehehe
                            beh nemmeno io credo all'oroscopo, ma a volte ? divertente e su questa descrizione non posso che dire che ci ha azzeccato alla grande!!

tutti i miei ex erano del cancro...azz pesante! =)
                            Gemelli:
                            Segno d'aria dominato da Mercurio. Caratteristiche di questo segno sono il dualismo e la natura contraddittoria. Sereni, affascinanti, intelligenti, attivi in alcuni casi diventano pessimisti ed amorfi. La grande versatilit? che li contraddistingue a volte pu? essere negativa. Hanno difficolt?, per esempio, a legarsi in modo durevole e permanente a cose, attivit? o persone. Sanno essere amanti brillanti e fantasiosi, ma ? sempre molto forte in loro il senso di libert? ed indipendenza. I nativi dei Gemelli sono particolarmente impazienti, mutano spesso interessi, grande ? il loro desiderio di conoscere subito tutto e affascinante ? la loro capacit? di adattarsi ad ogni situazione. Amano i giochi enigmistici, i viaggi , la vita di societ?, l'aria aperta. Tra le carriere troviamo: il politico, il manager, il commerciante, l'avvocato.

COME SEDURRE L'UOMO GEMELLI: Il Gemelli ? un tipo inquieto e libero. La sua compagna ideale dovrebbe essere in grado di capirlo, di condividere i suoi molteplici interessi e al tempo stesso di non farlo mai sentire imbrigliato. E' un amante brillante e non certo monotono. La prima cena deve essere a base di cibi originali e particolari, proprio come lui!
                            UN CONSIGLIO: Per fare subito colpo su di lui indossate un reggicalze !!!

COME SEDURRE LA DONNA GEMELLI: La Gemelli ? una donna brillante, sportiva, informata, dinamica e piacevole. Se sapete proporle ogni volta qualcosa di nuovo siete fatti per lei. Essendo molto indipendente e libera, difficilmente avr? come grande aspirazione il matrimonio. La donna Gemelli ama i cibi esotici e il vino frizzante.
                            UN CONSIGLIO: Proponetele una gita in moto.

preso da qui: http://www.oroscopofree.com/astrolog...eature/gemini/

cmq trovo divertente leggere le caretteristike dei segni zodiacali. l'oroscopo mi sta antipatico, mi infastidiscono i consigli sul cosa fare durante la giornata.

Comment

• Font Size
                              Io al contrario della Toga ...sono Ariete ascendente Gemelli...e il mio colore preferito ? l'azzurro... e altre caratteristiche del segno del Gemelli cmq le ritrovo nel mio carattere ....
                              A questo punto...sono storta io....o le definizioni zodiacali?!?

Comment

X
                              Working...
                              X