Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo del Bracco ( rischio patenti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo del Bracco ( rischio patenti)

    Un saluto a tutti , sono di Genova ( da poco) e lavoro in riviera, faccio parte del dmctigullio.net un gruppo ligure di monsteristi, vado spesso a fare qualche giretto sul bracco anche se ultimamente preferisco andarci in settimana per evitare l?affollamento del W.E. una mini presentazione, visto che non l?ho ancora fatto .

    Vi riporto l?articolo odierno di un giornale locale , non tanto per farvi leggere la stronz@@@e che scrivono quanto per allertavi sui controlli che ci saranno nei prossimi fine settimana
    P.S. scusate le dimensioni.

  • Font Size
    #2
    ... che i motociclisti si lascino prendere la mano ok
    che siano un pericolo per le auto... hemm mi sa che non hanno mai visto chi vince tra auto e moto in uno scontro.

    stupendo poi il commento "si sfanalano tra di loro cos? poi passano a velocit? di crociere davanti al velox"...
    ah beh, cosa dovremmo fare? impennare?!?!

    utopistica l'ultima proposta... chiudere alcuni tratti della strada "per farli allenare"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao onimo non mettermi su 4 chiacchere foto a 2000X1000 di risoluzione basta mettere il link se riducendo la foto le scritte poi non si leggono.

      Buona permanenza e adesso vado a leggere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto

        immagino che il quantitativo d'incidenti sia dovuto si alle velocit? pi? elevate ma anche alla grande quantit? di mezzi che ci sono
        pi? mezzi = pi? incidenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao benvenuto... e mo va do a leggere pure io

            Comment


            • Font Size
              #7
              si beh cmq io prima di avere la moto cio? fino all'anno scorso , quando andavo in montagna a farmi una gitarella con la macchina finiva che avevo piu' le mani nei capelli che non nel volante a suon di vedermi gente passare a destra, a sinistra, tra una macchina e l'altra, robe da pazzi sul serio
              E un giorno una testa di cazzo mi ha pure preso lo specchietto, giuro che se avessi avuto la possibilit? gli avrei corso dietro e l'avrei preso a calci in culo
              Purtroppo per colpa di certi vandali, i classici che si danno una calmata dopo essere finiti all'ospedale e dopo aver capito che la vita ? molto di + di un sorpasso all'esterno ad una macchina, finiamo per passare tutti da teppisti

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto e buoni post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto anche da parte mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto..
                    vado a leggermi l'articolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto!
                      L'articolo ha ragione!
                      Quando andiamo in moto,facciamo sempre un po' i pazzi e chi una volta uno e chi la volta dopo l'altro,si fan spesso incidenti..
                      Si e' tutti vandali lo sapete,molti di voi han fatto i cretini per strada e alcuni hanno rischiato grosso.
                      Pure io per la mia cretinagine son volato..
                      L'unica sarebbe,per chi non vuole stare nei limiti,avere un accesso piu' facile alle piste,ma purtroppo non ci son speranze.
                      Non per questo pero',si deve rovinare il piacere di guida agli altri,obbligando a non gustarsi il paesaggio per evitare i missili su 2 ruote.
                      NOn diciamo che per colpa di pochi,perche'spesso qui leggo di chi impenna per strada in 3 o dice di aver toccato i 300 km/h (me compreso).
                      L'unica son le piste...ma....
                      Pero' se ci pensate....uno che decide di prendere un mezzo a 300 km/h e 180 cv dovrebbe mettere in conto l'obbligo di sfruttare la moto in pista.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X