Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massacro di foche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dargli pan per focaccia...???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76
      A me non piace lo sfruttamento dissennato della natura.
      Cacciare, bruciare, distruggere fino ad estinguere intere specie animali e vegetali ?, oltre che sciocco, criminoso.
      Per?...
      Nessuno ha mai visto gli occhi di un agnello? O udito le urla che lancia un maiale quando viene ucciso? O come fuggono le galline quando si cerca di prenderle per tirare loro il collo? (E parlo ancora di una agricoltura umana, non certo industriale).
      Non penso che gli autori del servizio vadano avanti ad insalatine, quindi in genere la mia reazione ? quella di disgusto di fronte a tanta ipocrisia.
      Concordo...

... purtroppo alla base della vita c'? la morte...

Sta a noi elargirla in maniera oculata e con rispetto e pena dell'animale ucciso di cui dovremmo riuscire a utilizzare e apprezzare ogni singola fibra...

... e non sbagliamoci, anke le piante ed i fermenti lattici sono vivi...

Meno ipocrisia e pi? rispetto e consapevolezza.

Comment

• Font Size
        Non ho parole per descrivere gli atti di certa gente....so solo che la prima volta che vidi un servizio del genere ero bambino e rimasi scioccato da tanta violenza e scoppiai a piangere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman
          E' SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO!!! A VOLTE LA VERA BESTIA E' L'UOMO!!!
          Sbagli. L'uomo E' la vera bestia, SEMPRE E COMUNQUE.

Poveri animali......

Comment

• Font Size
            Io le ho viste questa sera, sono rimasto veramente senza parole.

Qualcuno di voi si ricorda di quel cartone animato di una decina di anni fa (forse anche qualche di pi?) dal titolo SIBERT? Quello che parlava delle foche bianche...? la prima cosa che mi ? venuta in mente, mi piaceva un sacco

Comment

• Font Size
              Scusate se insisto ma le fokine belline no e gli agnellucci da latte ke sicuramente avete gustato poki giorni fa s????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence
                Scusate se insisto ma le fokine belline no e gli agnellucci da latte ke sicuramente avete gustato poki giorni fa s????

azz....miki...mi sa che di sto passo diventi vegano..

Comment

• Font Size
                  Mi stupisce la sensibilit? unidirexionale alle efferatexxe sugli animali...

Comment

• Font Size
                    Re: massacro di foche

Originally posted by rsv-ps2
                    ciao ragazzi,ho appena visto a studio aperto un servizio di anticipazione di lucignolo sulla caccia alle foche...,non ho parole tranne che prenderei gli arpioni che usano per ucciderle per lasciare i cacciatori in fin di vita con la testa fracassata in mezzo alla neve,maledetti bastardi
                    eh no......non usano gli arpioni.....vanno a mazzate.....prima sulla spina dorsale per fermarle,poi sulla scatola cranica per finirle.......altrimenti la pelliccia si rovina.......

FIGLI DI PUTTANA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non mi risulta che l'agnellino venga SLEGNATO e MASSACRATO. E poi l'agnellino lo mangio per sopravvivere (antica legge della natura), la foca la usano per fare le pellicce... le carcasse le ributteranno in mare. E' quella la differenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kike
                        Non mi risulta che l'agnellino venga SLEGNATO e MASSACRATO. E poi l'agnellino lo mangio per sopravvivere (antica legge della natura), la foca la usano per fare le pellicce... le carcasse le ributteranno in mare. E' quella la differenza
                        Lungi da me il giustificre il massacro e le crudelt? verso le foke...

... ma a parer mio se utilizzassero dei metodi da macellaio nostrano ed utilizzassero tutto il corpo non vedrei differenza con gli agnellini di cui sopra...

... e la cosa mi rattrista ugualmente...

... per non tirare in ballo le tute da moto in pelle di canguro, non credo aspettino ke muoiono ai lati delle strade...

... purtroppo bisogna essere consapevoli della nostra crudelt? e della legge della natura e semmai limitare il pi? possibile le uccisioni e nella necessariet? portare pi? rispetto possibile per le bestie, lo sdegno mi sembra inappropriato...

Comment

• Font Size
                          (copia insulsa)

Comment

• Font Size
                            Ben detto miki!!!
                            Allora se uccido una foca per ripararmi dal freddo sono un bruto.
                            Se uccido una mucca o un canguro per farmi una tuta ed andare in pista sono un eroe.

- "Ma io sono vegetariano!"
                            - "E le scarpe che porti sono di plastica?"

La verit? ? che facile fare i superiori quando sono altri che devono fare il lavoro sporco.

Comment

X
                            Working...
                            X