Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo, io speravo ti trovassero qualcosa....
quali altri esami devi fare???
ci sono dei sistemi alternativi magari pi? efficaci della medicina tradizionale?
Dai Davide...porta pazienza....anch'io detesto gli ospedali, ma se occorre...chiss? che tu non riesca a risolvere definitivamente il tuo problema con gli accertamenti che il caso richiede....
ci sono dei sistemi alternativi magari pi? efficaci della medicina tradizionale?
Pi? efficaci?Ci metterei su le palle che se mi regalano una R1 2004 sto meglio..
Dovr? iniziare a fare gastroscopie e cose simpatiche del genere...
Anche perch? la dottoressa mi ha detto che non c'? da scherzare se mi fa male da stare piegato in due...
Pi? efficaci?Ci metterei su le palle che se mi regalano una R1 2004 sto meglio..
Anche perch? la dottoressa mi ha detto che non c'? da scherzare se mi fa male da stare piegato in due...
Dai, stai tranquillo e fai tutte le visite del caso!!! Fermati soltanto quando cominciano a infilare sondine varie da dietro...
Gastroscopia...fatta due anni fa....dai che non ? poi cos? tragica....
Dav mi fa davvero piacere che non hanno trovato nulla, per il fatto che devi fare altri esami porta un po di pazienza, e lo so che per noi ? facile dire cos?, ma se ti lasci condizionare dal fatto di farli penso che ti pesi di pi?..!!
Comment