Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi gommista DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi gommista DDG

    Allora vorrei chiarire alcune cose. Il gommista DDG sono io Grimo75.
    Grazie ad un mio cliente (grosso gommista della provincia di Parma) ? apparsa l'opportunita' di acquistare gomme da un suo fornitore in OLANDA a prezzi veramente interessanti. Purtroppo come tutte le cose nuove si sono creati una serie di problemi inerenti importazione dei pneumatici, corrieri che sbagliano destinazione ecc.
    Ora premesso che il mio lavoro consiste nella assistenza tecnica ad aziende, servizi sistemistici ecc. puo capitare e spero che continui a capitare che non sia sempre in grado di rispondere in modo repentino a tutte le richieste. Purtroppo e' un disservizio per? come ripeto e' una cosa appena nata che deve prendere piede e che paga lo scotto di non essere la mia attivita' prevalente. Nei prossimi giorni saro' in grado di sistemare tutte le consegne e di avere nuove forniture di pneumatici (tra cui con grossa soddisfazione anche tutta la famiglia dei supercorsa) e di rispondere a tutte le mail. Piccola polemica, vi chiedo cortesemente di non chiedermi misure che sono al di fuori delle elenco pubblicato, piano piano inseriro' sempre piu modelli e misure pero' per ora sono solo quelle.

    qualche punto a mio favore.

    Doc67 come sei stato trattato , tu che hai acquistato gomme e cerchi per un'alfa ?

    saluti e mi scusa ancora per i ritardi

    Dave dimostrazione che cerco di fare le cose in modo serio senza nascodermi

    P.s.
    oohhh allora aerriviamo a 1200 biglietti che ho messo a disposizione iun treno di supercorsa !!!!!!

  • Font Size
    #2
    Doc67 come sei stato trattato , tu che hai acquistato gomme e cerchi per un'alfa ?
    il prezzo per gomme e cerchi direi favoloso, ho cercato su internet e in vari rivenditori in italia, di meglio non ho trovato, oggi dovrebbe arrivare il tutto, vi terro' aggiornati

    Comment


    • Font Size
      #3
      fidatevi di grimo.....bisogna che il sistema ingrani.......

      e se non vi fidate vi ricordo che ? alto un paio di metri......hehehehehehhehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se non vi fidate vi ricordo che ? alto un paio di metri......hehehehehehhehe
        ahhaahhahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          e vedi di procurarti le gomme per le zanzarine mia e di nico...
          se no prendo una scala e vengo a dirtene 4... hem facciamo 2... no dai... 1/2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande grimo.. procurami una misura di Pirelli Dragon EVO da RS 125 (150 dietro, 110 davanti mi pare)..

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspetto info novit? sui supercorsa

              era comunque necessaria una delucidazione di tutto, in modo da capire come e perche alcune richieste non vengono esuite repentinamente...
              intanto grazie grimo75

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspeto pure io novita sugli sc....Rijeka si avvicina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie della spiegazione Grimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975
                    aspetto info novit? sui supercorsa

                    era comunque necessaria una delucidazione di tutto, in modo da capire come e perche alcune richieste non vengono esuite repentinamente...
                    intanto grazie grimo75
                    penso che sia gia' stata data !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X