Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il saluto tra motociclisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il saluto tra motociclisti...

    Apro una provocazione, (ma si tratta di pura verit? constatata in 10 anni di passione e 100.000 km?) sul saluto e il lampeggio tra motociclisti . Per m? si tratta di pura ?moda? dettata da un falso spirito di branco e di tanta ipocrisia. Mi sono trovato ad avere bisogno dell?aiuto dei miei ?colleghi motociclisti? mentre ero in panne lungo la strada e questi neanche uno sguardo, via dritti, magari gli stessi che poco prima avevano esteriorizzato saluti o lampeggi? La verit? e che un un saluto costa veramente poco (il lampeggio costa ancora meno fatica?) Quindi, se posso dire la mia, non salutate se non siete anche disposti a sacrificare la vostra scampagnata domenicale in favore di qualche sfortunato motociclista...

  • Font Size
    #2
    thunder molte volte ? difficile capire se uno ? in panne o si sta fumando una siga
    magari bastava fare un gesto ed ecco che avevi 3/4 motociclisti a darti una mano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: il saluto tra motociclisti...

      Originally posted by thunderace
      Apro una provocazione, (ma si tratta di pura verit? constatata in 10 anni di passione e 100.000 km?) sul saluto e il lampeggio tra motociclisti . Per m? si tratta di pura ?moda? dettata da un falso spirito di branco e di tanta ipocrisia. Mi sono trovato ad avere bisogno dell?aiuto dei miei ?colleghi motociclisti? mentre ero in panne lungo la strada e questi neanche uno sguardo, via dritti, magari gli stessi che poco prima avevano esteriorizzato saluti o lampeggi? La verit? e che un un saluto costa veramente poco (il lampeggio costa ancora meno fatica?) Quindi, se posso dire la mia, non salutate se non siete anche disposti a sacrificare la vostra scampagnata domenicale in favore di qualche sfortunato motociclista...
      ......non te la prendere capita spesso di incontrare finti motociclisti...... o motociclisti domenicali.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto e appoggio Skizzik!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nei tempi passati salutarsi aveva un significato diverso, i motociclisti erano pochi, guidavano mezzi poco affidabili e aiutarsi a vicenda era una situazione comune.A quei tempi il saluto era come una sorta di simbolo di appartenenza ad una casta di appassionati che era consapevole dei suoi sacrifici.Con le motociclette moderne, ? cambiato tutto, ma credo sia restato intatto quello spirito di solidariet? che ci porta ad essere sempre ben disposti nei confronti di chi condivide la nostra passione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...magari avete ragione tutti e due...non so dirvi...da quello che vedo molti si salutano ma non so dire se c'? spirito o no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A noi ? capitato 2 volte di trovare gente in difficolt? e ci siamo sempre fermati!!! Ogni tanto bisognerebbe pensare: "E se fossi io quello l??"
              NON COSTA NULLA FERMARSI!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me ? capitato 1 volta di fermarrmi e subito ? arrivato uno sciame di bikers in mio soccorso... e cmq anche quando vedo q.no in difficolt? mi fermo...mi sembra il minimo!!

                aprirei cmq una parentesi circa il SALUTO...com'? che alcuni bikers non salutano solo perch? non incrociano un 600 o piu'?? Cio? io col mio bel trattorino 250 verde a volte sono cagata e altre no...TZE'!!

                io invece saluto cani e porci che siano su due ruote sportive

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bike strano a me salutavano sul 125

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bikerina
                    a me ? capitato 1 volta di fermarrmi e subito ? arrivato uno sciame di bikers in mio soccorso... e cmq anche quando vedo q.no in difficolt? mi fermo...mi sembra il minimo!!

                    aprirei cmq una parentesi circa il SALUTO...com'? che alcuni bikers non salutano solo perch? non incrociano un 600 o piu'?? Cio? io col mio bel trattorino 250 verde a volte sono cagata e altre no...TZE'!!

                    io invece saluto cani e porci che siano su due ruote sportive
                    oh beh c'? da dire che solo perch? sei donna hai piu' possibilit? di ricevere soccorso fidati

                    Io mi sbatto per salutare, saluto anche quando sono impegnato in una curva ma vedo che molti non mi cagano quindi vaffanc...anche al saluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      appoggio skizz.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kawasassi
                        Io mi sbatto per salutare, saluto anche quando sono impegnato in una curva ma vedo che molti non mi cagano quindi vaffanc...anche al saluto
                        a volte in curva non saluto oppure alzo le 2dita dalla presa e magari non ? molto visibile
                        a volte sembra che non ci salutino e poi invece se guardi alzano solo le dita

                        certo se posso mi sbraccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bikerina

                          Cio? io col mio bel trattorino 250 verde a volte sono cagata e altre no...TZE'!!
                          ...sara mica che lo scambiano per un tagliaerba??...

                          Cmq a parte quelli con lo sputer e custom (che manco ti guardano)...dita a V a tutti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bikerina
                            a me ? capitato 1 volta di fermarrmi e subito ? arrivato uno sciame di bikers in mio soccorso...
                            Una donzella in difficolt? ha con i bikers lo stesso effetto del miele con le api!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rispondo citando una frase che lessi su un giubbino di un Biker ad un raduno


                              IL BRUTTO DELL'ESTATE E' CHE I MOTOCICLISTI SI CONFONDONO CON CHI HA LA MOTO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X