Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il saluto tra motociclisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il saluto tra motociclisti...

    Apro una provocazione, (ma si tratta di pura verit? constatata in 10 anni di passione e 100.000 km?) sul saluto e il lampeggio tra motociclisti . Per m? si tratta di pura ?moda? dettata da un falso spirito di branco e di tanta ipocrisia. Mi sono trovato ad avere bisogno dell?aiuto dei miei ?colleghi motociclisti? mentre ero in panne lungo la strada e questi neanche uno sguardo, via dritti, magari gli stessi che poco prima avevano esteriorizzato saluti o lampeggi? La verit? e che un un saluto costa veramente poco (il lampeggio costa ancora meno fatica?) Quindi, se posso dire la mia, non salutate se non siete anche disposti a sacrificare la vostra scampagnata domenicale in favore di qualche sfortunato motociclista...

  • Font Size
    #2
    A me invece ? successo il contrario, infatti mentre ero in fermo con un amico in panne si saranno fermati almeno 20 motociclisti a offrire aiuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altra provocazione: Sbracciati e fai vedere che hai problemi la gente si fermera'.


      Anni fa soccorsi un ragazzino con uno dei primi motard che si vedevano in giro . La ragazza che portai dietro, sgrano' gli occhi pensando che fossi un pazzo a fermarmi la sera in una strada a scorrimento veloce per aiutare qualcuno.



      Non fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti al posto di provocare IRRITI e basta.


      Possiamo sapere il problema?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ao due?

        Comment

        X
        Working...
        X