Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni sulla tuta da un esterno al forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinioni sulla tuta da un esterno al forum

    Ieri mi ? arrivata la tuta e logicamente l'ho fatta vedere anche a mio cugino che ? un possibile acquirente...

    lui ? esterno al sito, nonostante 1000 inviti non ha mai visitato DDG, e quindi ha dato un opinione sopra le parti.
    la tuta ? piaciuta, molto bella anche se credo che la colorazione un po' dark, in effetti il grigio me l'aspettavo pi? chiaro ma ? bella comunque, non sia stata di suo gradimento.

    le sue curiosit? erano se era possibile farla con pi? di 2colori (cosa che in effetti non ho capito neanche io) e come mai le patch DDG erano fatte cos?.
    io non ho saputo rispondere a nessuna delle 2domande essendo incompetente, come lui, in materia.

    in effetti se le patch DDG fossero state tipo le scritte speed in cuoio magari erano pi? belle.
    le mie sono solo domande e non vogliono criticare un prodotto che mi sembra ottimo e che non vedo l'ora di provare

    Forse la tuta DDG ha colpito un'altra persona comunque

  • Font Size
    #2
    Skizz, le patch sono state fatte inizialmente cos? per 2 motivi, il primo era che volevamo una sorta di replica fortuna ma con il nostro logo, il secondo (il principale) ? che farle in cuoi implicava maggiori costi e abbiamo cercayto di contenere il prezzo pi? possibile.Inoltre non pensavamo un successo simile e ci hanno un p? spiazati, magari a fine anno rinfreshiamo le grafiche.Farla a pi? colori ? possibile, basta restare nei limiti della grafica e non stravolgerla completamente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lith il problema non sono le patch brutte esteticamente, anzi, ma la loro composizione.
      nel caso ? possibile far sostituire le patch con altre pagando una differenza?

      anche fare il logo a pi? colori ? un ottima idea e poi,forse, al posto del logo sui polpacci sarebbe stata meglio la scritta in cuio DAIDEGAS a scendere tipo avanbracci

      comunque ottimo lavoro
      magari questi possono essere dei consigli per migliorare un prodotto gi? ottimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si Skizz...infatti sono daccordo con te, ricreare la grafica implica per? molto lavoro e per il momento Speed ? davvero gi? parecchio oberato.Comunque ? possibile modificare anche quelle (andrers ad esempio l'ha voluta un p? diversa dalle solite...).Cio implica un leggero sovraprezzo in base al tempo perso da Speed di solito siamo sulla 30ina di ? in pi? o gi? di li...

        Comment

        X
        Working...
        X