Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate la latitanza..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusate la latitanza..

    Ciao a tutti raga, volevo scusarmi x la mia latitanza dovuta a mancanza di PC (improvvisamente Ko) e ad altri impedimenti oggettivi che preferisco non specifiacre..

    Forse qs mio post non ha molto senso, ma ci tenevo solo a far sapere a tutti che la mia tuta DDG ? arrivata ed ? veramente bella: il suo primo battesimo ? stato internazionale, ovvero l'ho sfoggiata alla Tre giorni Speer al Mugello: 9/10/11 Aprile: quale battesimo migliore??

    Purtroppo non avevo dietro la macchina digitale, solo la videocamera digitale, ho fatto un filmatino, ma appena potr? poster? qualche foto scannerizzata fatta con la macchina fotografica analogica..

    Cmq il binomio tuta moto era uno dei pi? belli del Paddock! (Mia modesta opinione..)

    Ciao a tutti, a quando la mia frequentazione torner? ad essere pi? assidua..

  • Font Size
    #2
    Azz.. aspetto qualche filmatino allora...

    Cmq. soddisfatto.. come una seconda pelle, eh?

    Sempre avere la digitale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Giova. Come la senti la tuta??? calza bene o no???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si raga, la tuta calza da Dio, purtroppo i miei tempi sono stati un p? ridicoli, ma mi son molto divertito, ho ripreso confidenza con la pista, dopo anni ed anni d'assenza (se si esclude un turno due settimane fa e due a settembre dopo 4 anni e mezzo d'astinenza..)

        E poi c'era un certo gruppone Anyway che andava piuttosto fortino..

        Comunque ero troppo ufficiale: colorazione tuta, moto e..avevo anche il box!!!

        P.S.: Dav', ma come faccio a postare un filmato??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giova3419

          P.S.: Dav', ma come faccio a postare un filmato??
          Passalo a me su info@daidegas.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Capito Dav', ma la mia purtroppo era una domanda generica, nel senso che prima di editarlo e poi mandartelo, dovrei riavere il pc (ammesso di non aver perso tutto quello che c'era dentro, quindi ci vorr? un p?..)

            Comment

            X
            Working...
            X