Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARO IL MIO PRIMULA ROSSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CARO IL MIO PRIMULA ROSSA

    Padrone

    Nonostante la tua apprensione per la partecipazione di questa Toga al pranzo del 18 mi lusinghi(eccome!), gi? sapevi da tempo le motivazioni per cui NON sarei potuta intervenire...

    Davide..seriamente...sai bene(almeno quanto me) quanto mi dispiaccia non poterci essere..ma le vicissitudini che ci riserva la vita, ci portano a dover onorare scelte che sovente si sottraggono alla nostra volont?...

    Mi sono occupata dell'organizzazione del pranzo con tutto l'impegno che potevo...perch? mi piace che voi vi sentiate a vostro agio...

    Prego tutti coloro che saranno presenti(alcuni utenti che vivono in zona e che ho conosciuto personalmente gi? sanno)di scusare questa mancanza...

    Vi assicuro che NON dipende dalla mia volont?

    Un bacio a tutti.....

    La Toga

  • Font Size
    #2
    Ok ok.. abb?...

    Veramente non sapevo... cmq...

    Perh? un post pubblico se ? per me?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz che colpo basso al popolo DDG

      OT toga ma i pm proprio non vanno...ti ? arrivato il mio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Ok ok.. abb?...

        Veramente non sapevo... cmq...

        Perh? un post pubblico se ? per me?

        Perch? non sei l'unico interessato a sapere se ci sarei stata o meno....anzi grazie a tutti coloro che mi hanno reclamata in pvt....
        Non volevo assolutamente peccare di protagonismo Davide...era solo un modo per salutare tutti i partecipanti in un'unica soluzione....


        Ma se il topic infastidisce..togliete pure.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EvilJoker
          azz che colpo basso al popolo DDG

          OT toga ma i pm proprio non vanno...ti ? arrivato il mio??

          Macch? Evil...nessun pvt...lo vedi che non fungono???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by togavolantemadove(?)

            Macch? Evil...nessun pvt...lo vedi che non fungono???
            Io ne ho 2 in posta in uscita uno x te e uno x mito ma non se ne vanno...rimangono li boooh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Toga Toga io sono tra quelli che avrebbe pagato per darti un volto e un timbro di voce...sono seriamente dispiaciuto...sei a Misano?
              Sar? per la prox!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                peccato che tu non possa venire...i tuoi post mi incuriosiscono sempre e sarebbe stato un piacere conoscerti.....

                per? alla successiva non puoi mancare!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Vabb? spero di conoscerti in un'altra occasione......magari al raduno di sole motocicliste.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Enno.........


                    E che cazzo....... il 18.....gia' c'era il mondiale e la Sbk.... mi sento na merda perche' non posso venire.... e chi organizza NON viene?



                    Qui c'e' qualcosa che non va...... allora poteva essere fatta da un'altrta parte ed in un'altra data...


                    Eccheccazzo.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Suzukino
                      Enno.........


                      E che ca##o....... il 18.....gia' c'era il mondiale e la Sbk.... mi sento na mer** perche' non posso venire.... e chi organizza NON viene?



                      Qui c'e' qualcosa che non va...... allora poteva essere fatta da un'altrta parte ed in un'altra data...


                      Eccheccazzo.......

                      L'idea di organizzare in zona Milano ? quella d'origine Suzu....mi sono offerta di provvedere all'organizzazione perch? il locale che si era indicato inizialmente si perde nelle campagne lodigiane ed ? difficilissimo da raggiungere...soprattutto per chi viene da lungi....

                      Per quanto riguarda la data....si era discusso di modificare il giorno dell'incontro(anch'io NON sar? presente per la tua stessa ragione), ma i vertici hanno preferito mantenere inalterata la scelta che si era fatta in primis....

                      Ubi major....

                      Come vedi non c'? nulla che non quadri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74
                        Toga Toga io sono tra quelli che avrebbe pagato per darti un volto e un timbro di voce...sono seriamente dispiaciuto...sei a Misano?
                        Sar? per la prox!!!


                        Oddio...per la voce ? presto fatto...CHIAMAMI AL CELL.

                        Per il volto accontentati di ci? che emerge dalle mie foto in avatar!

                        Sono a Misano...gi?.....era in programma ancor prima che si decidesse per il pranzo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono a misano anch'io per il w.e. e venerdi' in particolare scorrazzo nel paddock, quindi se sei dentro fai un fischio che ci vediamo

                          Che peccato non aver potuto spostare la data deella cena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anzi....domenica non andare a misano...vieni a cattolica a vedere un po' di show time....the real show

                            (scherzo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Suzukino
                              Sono a misano anch'io per il w.e. e venerdi' in particolare scorrazzo nel paddock, quindi se sei dentro fai un fischio che ci vediamo

                              Che peccato non aver potuto spostare la data deella cena

                              Se ne era parlato di spostare la data Suzu, ma ? giusto(anche per chi gi? si era organizzato per il 18)che sia rimasta invariata....

                              OT....Riguardo Misano...tieni conto che NON sar? fissa in circuito (sabato al contrario, rimarr? l? tutto il tempo)...approfitto della trasferta per un saluto ad un gruppo di amici di Riccione e per qualche commissione in loco.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X