Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rai 3 ora il mitico Toto'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rai 3 ora il mitico Toto'

    Originally posted by nik74 View Post
    risposta banale: x me honda si era stufata di andare avanti col V5 che non aveva nessuna applicazione commerciale... cos? hanno convinto/imposto tutti gli altri a passare alla 800cc... con la scusa della troppa potenza, ecc...

    alla fine honda ha levato giusto 1 cilindro x scendere agli 800...

    e magari tra un anno o due potranno rinverdire i tempi delle varie VFR / RVF ...
    IMHO uno se vede una bella honda che vince gli viene voglia di comprare una honda non ? che sta a pensare che c'ha il V5 e il cbr che compra ha un 4 cilindri

    Per le 800 ? chiaro che honda lo ha fatto per avere un vantaggio sulle altre case e dare in mano al suo prossimo pilota una moto che sappia guidare meglio...
    ma non capisco comunque come si permettano di stuprare cos? il regolamento dopo soli 5 anni che lo avevano stravolto con le 4T, e mascherare il tutto in nome della sicurezza...

    Un video su motogp.com mi ha fatto riflettere... faceva vedere l'introduzione delle 4T, derapate, valentino che vince ecc poi fanno vedere l'incidente di kato(con tanto di video amatoriale), fanno vedere che nasce la safety commission e quindi via di 800cc...
    Ma sbaglio io o non lo ha deciso la safety commission di passare alle 800??? mi pare che la cosa principale che fa ? analizzare i circuiti e le annesse vie di fuga...
X
Working...
X