Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PICCOLA RIFLESSIONE......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PICCOLA RIFLESSIONE......

    dopo la scivolata di oggi(in terza a 60 all'ora...quindi non ? che avevo sotto 500cv a 50000 giri....)mi sono un attimo calmato....calmato nel senso che ho capito di non essere indistruttibile,che in qualche modo riesco a tenerla su.....ed ? solo una hornet.......credo che prima di passare a 180 cavalli ? meglio se faccio passare un po' di tempo.....molti km.....

    aspetto di provare l'R1 '04 di jacque per capire cosa significhi tanta potenza.....ocio che sono tanti.....e fino a pochissimi anni fa potenze simili si vedevano solo in tv.....e sopra ci stava gente un po' pi? cazzuta di noi miseri appassionati.....e ora chiunque ne pu? fare uso....qualcosa non mi torna.....

  • Font Size
    #2
    eccheccavolo...daiiiiii...
    succede a tutti di mettere il culo per terra...? naturale...

    ..ben venga che non ti sei fatto nulla...8da fare sempre la firma )..se succede cosi...

    dai dai..1 settimana , ti riprendi, e viaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetto di provare l'R1 '04 di jacque per capire cosa significhi tanta potenza.....
      Ti fidi a provarla?ocio che l'R1 non ? un calesse.. morde abbastanza-..

      meglio cmq. imparare da bottarelle leggere che da botti come il mio, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...male che vada puoi sempre passare ad un 600...per evitare di fare la fine del tipo che ha venduto l'R1 per paura....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Teo pensa che io dal botto del mugello col 125 mi sono ordinato l' R1 e non avevo mai guidato una moto pi? potente del 2 tempi...

          Ricordati una cosa: non ? la moto che decide di andare a 350 Km/h ma sei tu. Quindi Hornet o R1 che sia non cambia nulla. Poi ovvio non mi devi fare una partenza a 10000 giri con un mille perch? ti scappa da sotto le chiappe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Teo pensa che io dal botto del mugello col 125 mi sono ordinato l' R1 e non avevo mai guidato una moto pi? potente del 2 tempi...

            Ricordati una cosa: non ? la moto che decide di andare a 350 Km/h ma sei tu. Quindi Hornet o R1 che sia non cambia nulla. Poi ovvio non mi devi fare una partenza a 10000 giri con un mille perch? ti scappa da sotto le chiappe...
            Nitro.. b?, dipende da chi c'? sopra in effetti... ma se a me dicono.. 'va che sta moto ? pericolosa, ? cattiva ecc. ecc.' ho l'effetto contrario al buon senso..

            Secondo me bisogna anche vedere le proprie capacit? di guida.. e se ci si sente sicuri di s?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              pienamente d'accordo con mito e twostroka......

              giacomo...credo che per le millone di oggi ci sia bisogno di parecchi km alle spalle....io ne ho appena 10.000!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi associo alla piccola riflessione....a parte il fatto che trovo assolutamente normale che chi ? reduce da una caduta(seppur priva di conseguenze gravi)sia vittima di interrogativi e dubbi (ma spariranno nell'arco di breve tempo...ti assicuro )

                mi ritrovo ad elaborare una DOPPIA riflessione


                ...perch? accadono ultimamente situazioni ed eventi( )cui, nonostante mi sforzi all'inverosimile, NON riesco a dare spiegazione.....che abbia a che fare con individui che necessitino di un ricovero urgente nel reparto neurologico-psichiatrico del pi? vicino Ospedale???....cura intensiva...gi?.....che gente strana che incontro... ...ma si pu?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Mi associo alla piccola riflessione....a parte il fatto che trovo assolutamente normale che chi ? reduce da una caduta(seppur priva di conseguenze gravi)sia vittima di interrogativi e dubbi (ma spariranno nell'arco di breve tempo...ti assicuro )

                  mi ritrovo ad elaborare una DOPPIA riflessione


                  ...perch? accadono ultimamente situazioni ed eventi( )cui, nonostante mi sforzi all'inverosimile, NON riesco a dare spiegazione.....che abbia a che fare con individui che necessitino di un ricovero urgente nel reparto neurologico-psichiatrico del pi? vicino Ospedale???....cura intensiva...gi?.....che gente strana che incontro... ...ma si pu?????
                  A volte basta un pediatra.. ti assicuro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by francesca
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Mi associo alla piccola riflessione....a parte il fatto che trovo assolutamente normale che chi ? reduce da una caduta(seppur priva di conseguenze gravi)sia vittima di interrogativi e dubbi (ma spariranno nell'arco di breve tempo...ti assicuro )

                    mi ritrovo ad elaborare una DOPPIA riflessione


                    ...perch? accadono ultimamente situazioni ed eventi( )cui, nonostante mi sforzi all'inverosimile, NON riesco a dare spiegazione.....che abbia a che fare con individui che necessitino di un ricovero urgente nel reparto neurologico-psichiatrico del pi? vicino Ospedale???....cura intensiva...gi?.....che gente strana che incontro... ...ma si pu?????
                    A volte basta un pediatra.. ti assicuro..

                    Intanto io RIFLETTO.....meglio.... :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che il buon senso dovrebbe spingere a fare esperienza prima con i gatti e poi con le tigri......ma quando si ? pronti per la tigre....bisogna scegliere la pi? feroce.......

                      MINCHIA CHE METAFORA VI HO PIAZZATO L?.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per? bisogna capire quando si ? pronti per la tigre...

                        Scherzi a parte...la caduta fa riflettere e le botte sono "arte che s'incarna"

                        Poi le moto sono sempre moto... da sole non vanno, tutto dipende da chi le guida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mich81
                          Per? bisogna capire quando si ? pronti per la tigre...

                          Scherzi a parte...la caduta fa riflettere e le botte sono "arte che s'incarna"

                          Poi le moto sono sempre moto... da sole non vanno, tutto dipende da chi le guida
                          eh ma la sfiga ci vede benissimo..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutti possono guidare un'r1, anche io che l'unica esperienza che ho in moto sono 2mila km con il 250
                            il fatto ? che non so cosa farci di piu' di 160 cv se non so usarli,al di l? del fatto che sarebbe ridicolo farsi sverniciare anche dai 125 con una moto simile , preferisco averne 70 e aprire quel cazzo di manetta a fondo corsa divertendomi senza aver nessuna paura della moto
                            Non capisco davvero chi passa dal niente a moto simili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Kawasassi
                              preferisco averne 70 e aprire quel ca##o di manetta a fondo corsa divertendomi senza aver nessuna paura della moto
                              io la penso come te...preferisco mungiere un 636 che rischiare di volar via in accelerazione con un 1000ne...poi magari col tempo passero' a qualcosa di piu' potente...magari un bel gixxer 750...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X