Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TELEVISIONE SPAZZATURA:LA FATTORIA,CHI VOTATE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TELEVISIONE SPAZZATURA:LA FATTORIA,CHI VOTATE???

NON SO SE SI VOTA,MA SE DOVESSI VOTARE DI SICURO VOTEREI LA MITICA SELEN!!!!

ADDESSO NON FATE TUTTI I SANTI E DITE CHE NON LA CONOSCETE,CHE FINO AD IERI.................HI HI HI!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    fattorie...vacche...selen...si si w selen

Comment

• Font Size
      io so manco chi ci st? nella fattoria.... Ma c' ? pure Selen??? Azz che messa male che ? allora...

Comment

• Font Size
        la spazzatura non la guardo...fattoria,isole,case ,marie de filippi e company che sia...oooooooooooorrrrrrreeeeeeeende!piuttosto ascolto un bel cd dei guns,o iron o vado a farmi un bel giro!

Comment

• Font Size
          Cmq al di l? del fatto che dovrebbe essere stata consapevole delle scelte che ha fatto in passato , un po' mi selen f? pena perch? vorrebbe rifarsi una vita ma ormai ? etichettata da tutti

Comment

• Font Size
            Selen

Comment

• Font Size
              poco fa' teo mammucari su libero a telefonato a il tipo che faceva le televendite...quello da crema ..insomma ha sputtanato il progrmma facendo vedere che dopo una certa ora li possono fare quel che gli pare anche telefonare a casa.....sara' vero...??? mah...cmq mammucari spakka!!!!!mwhahahahahahha

Comment

• Font Size
                Ma ke roba e'???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Ma ke roba e'???

non conosci libero??? o la fattoria...????

Comment

• Font Size
                    Chiamiamo il camion della nettezza urbana e buttiamoli via tutti!!!!

Comment

• Font Size
                      Auz!!! a me la fattoria mi piace ... sicuramente meglio del GF...

Comment

• Font Size
                        A me sinceramente fa schifo! Cmq ieri sera ho guardato la trasmissione Libero...mi sono perso il pezzo dove hanno telefonato al baffo che ? dentro alla fattoria...non so se ? vero!

Comment

X
                        Working...
                        X