Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PURTROPPO NIENTE RIJEKA A MAGGIO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PURTROPPO NIENTE RIJEKA A MAGGIO...

    vista la caduta di oggi non avr? molti soldi per girare......ho gi? messo apposto con bobo....

    azz se mi dispiace....erano mesi che aspettavo la mia prima pistata!!!!

    quindi dovrebbe esserci un posto libero in teoria....per chi vuole sentite direttamente lui

  • Font Size
    #2
    noooooooooooooo, ed io che ti avevo conteggiato come uno da sverniciare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dai aspetta!!!!!che magari trovi prezzacci per i pezzi!!!dai daiiiii non rinunciare subito aspetta almeno un mesetto!!!!!dai teo non rinunciare cos?!!!e io chi cacchio devo sverniciare in gara?!!? va b? a parte nex eheheheheheheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Teo azz...sicuro, magari stai in forse che con 2 lire la sistemiamo sta benedetta moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga.....lo so che la sistemo senza spendere troppo....facendo due conti se dovessi venire a rijeka(quindi gomme+pista) mi ritrovere a -500? sul conto....ah gi?.....ma prima devo anche sistemare la moto.......e poi mi piacerebbe fare qualche giorno in vacanza in estate.....naaaaaa......meglio rinunciare.....

          se riesco vengo a farvi compagnia,sempre che gli studi me lo permettano....e visto che sto finendo....non so se avr? molto tempo nei prox mesi.....

          faccio il possibile,ma di girare non se ne parla nemmeno.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma va.. va che te la cavi con due lire.. e poi non ? che devi rimettere la moto a NUOVO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no-no davide....hai presente il periodo di magra in cui non fai la ricarica al cell da 6 mesi.....mangi una pizza al mese e allora cerchi di attacare la pizza tra amici intimi e la pizzata DDG per risparmiare.....o che non esci perch? non hai i soldi nemmeno per prenderti un caff?....e via cos?.....e tutto questo per un po' di ferro(moto) e qualche giorno per i caxxi miei al mare da qualche parte!!!!!!!

              l'ultima volta al cinema?e chi se lo ricorda...ma c'erano gi? i colori e i suoni.....boh...non credo....

              quando si hanno 8 ore di lezioni universitarie al giorno,pi? lo studio a casa,una morosa e un amico il tempo di lavorare non c'?.....e devo farmi bastare quello che i miei riescono a permettersi di passarmi....

              hai presente quei periodi in cui devi centellinare i 50 centesimi e dove i 10 euro diventano una spesa impegnativa?

              speriamo che sti sacrifici portino da qualche parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              le sboronate in pista le rinvio solo di qualche mese.......ora i soldi dell'acconto a bobo fanno giusto comodo.....

              anzi.....quasi quasi mi vendo pure qualcosa che non mi serve pi?.....

              SPERIAMO.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                no-no davide....hai presente il periodo di magra in cui non fai la ricarica al cell da 6 mesi.....mangi una pizza al mese e allora cerchi di attacare la pizza tra amici intimi e la pizzata DDG per risparmiare.....o che non esci perch? non hai i soldi nemmeno per prenderti un caff?....e via cos?.....e tutto questo per un po' di ferro(moto) e qualche giorno per i caxxi miei al mare da qualche parte!!!!!!!

                l'ultima volta al cinema?e chi se lo ricorda...ma c'erano gi? i colori e i suoni.....boh...non credo....
                Ho pi? che presente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  no-no davide....hai presente il periodo di magra in cui non fai la ricarica al cell da 6 mesi.....mangi una pizza al mese e allora cerchi di attacare la pizza tra amici intimi e la pizzata DDG per risparmiare.....o che non esci perch? non hai i soldi nemmeno per prenderti un caff?....e via cos?.....e tutto questo per un po' di ferro(moto) e qualche giorno per i caxxi miei al mare da qualche parte!!!!!!!

                  l'ultima volta al cinema?e chi se lo ricorda...ma c'erano gi? i colori e i suoni.....boh...non credo....
                  Ho pi? che presente...
                  IMMAGINAVO....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X