Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allagamento casa...risarcimento [toga urge tuo consiglio!!!]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allagamento casa...risarcimento [toga urge tuo consiglio!!!]

    Allora, vi ho raccontato che a Pasqua ci si ? allagata la casa, la causa ? stata o imperizia dell'idraulico che non ha stretto un bullone (l'impianto completamente nuovo ? stato finito 6 giorni f?...) o il bullone stesso che per difetto di fabbrica ha ceduto.L'idraulico dopo la nostra chiamata ? arrivato una mezzora dopo il danno, mentre la casa era ancora allagata, non so per quale miracolo, ma sono restato molto calmo, ci ha rassicurato che eventuali danni sarebbero stati pagati dalla sua assicurazione.Oggi c'? stato il sopraluogo dei falegnami che hanno costruito i mobili, danni apparenti non ce ne sono, ma dicono che ? probabile che usciranno macchie di umidit? nei prossimi mesi, inoltre 2 porte a scrigno fanno fatica a chiudersi.Oltre ai mobili le casse del dolby sono partite, idem per il mio caricabatterie e altre cose che avevamo appoggiate sul pavimento.L'idraulico nel pomeriggio di oggi si ? dimostrato molto pi? restio nel risarcire i danni.E' possibile pretendere oltre ai danni materiali anche quelli morali...visto che abbiamo passato una giornata di festa a lavorare e l'appartamento ? tutto nuovo, quindi potrebbe soffrire di umidit? nei periodi invernali???[/b]

  • Font Size
    #2
    che sfiga nera stefano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo ti debba risarcire il danno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fagli il culo lith!!!!!!

        sai cosa diceva hammurabi?se crolla una casa e muore il proprietario.....l'architetto subir? la pena di morte......

        se vuoi ti regalo i pesci rossi da mettergli nella credenza!!!!!hihihihihiihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lith ho letto il tuo pvt...ti lascio il cell...o forse lo avevi gia???

          Chiamami pure.... ..quando vuoi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie toga..sento gli sviluppi e poi in caso ti chiamo, se mi lasci il cell..che mi sa che non lo trovo pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              grazie toga..sento gli sviluppi e poi in caso ti chiamo, se mi lasci il cell..che mi sa che non lo trovo pi?...

              Comment

              X
              Working...
              X