Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRIMA VOLTA.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PRIMA VOLTA.....

    a dire la verit? me l'aspettavo....credo che nella vita di ogni motociclista prima o poi un volo lo fanno tutti!!!!!

    dopo un momento di sconforto mentre mi dicevo:ma sono in piedi?ho male da qualche parte?cazzo ho battuto la testa secco....e se mi fossi fatto male?

    poi ha iniziato a mancarmi l'aria e neanche togliendomi la tuta e il fazzoletto riuscivo a respirare bene.....(forse ? meglio smettere di fumare anche.... )

    casualmente passava un dottore che mi ha tranquillizzatoe fatto sedere....e l? sono stato a guardare la moto sdraiata con desolazione....non arrabbiatura da bestemmie......e poi ho pensato a mia mamma e a mio pap?(che stava correndo a prendermi.....1 minuto prima,non di pi?,mi stava aiutando a ingrassare la catena in garage....)

    scusate il post inutile........ma mi sentivo di dirlo!

  • Font Size
    #2
    queste sono le cose che ti fanno crescere come uomo e come motociclista!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tranqui,succede a tutti!! l'importante ? che non ti sei fatto male!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        teo,stai tranquillo che non sei il solo,prima o poi
        tutti noi motociclisti tocchiamo l'asfalto in mal modo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Teo cadere ? normale e la prima volta fa effetto
          le successive non saranno da meno ma sai gi? cosa ti aspetta

          la cosa strana ? quando ti rialzi e sei scosso veramente parecchio un paio di volte mi sono dovuto sedere e poi riprendere il motorino...
          credo sia successo a tutti e sia nella norma

          dai tirati su e speriamo non ci sia una prossima volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Teo credo che un motoclista non possa dirsi tale finch? non prova almeno una volta queste sensazioni, non sono piacevoli, ma (brutto a dirsi) anche queste fanno crescere.Io ricordo con molta tristezza la mia caduta, ma mi ha reso pi? forte...almeno credo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Teo, ti capisco eccome!!!

              Quando hai una moto sai che il pericolo della caduta ? dietro la porta, ma di solito non ci si pensa. Quando poi succede passato l'attimo di sconforto, la paura e l'incazzatura il cervello torna a pensarci.

              E' un modo per crescere e maturare. L'importante ? non farsi male!!! Poi ovvio che dispiace per la moto e i costi di riparazione... ma meglio che si faccia male la moto che il motociclista, no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ? affatto un post inutile anzi sei da apprezzare che ci rendi partecipi delle tue emozioni..anche se sono tristi...comunque dai che l'importante ? che stai bene poi la moto si aggiusta...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo ? uno dei lati negativi dell'essere motociclista... purtroppo c'? anche questo con cui fare i conti... l'importante ? uscirne interi! Forza Teo, sembra banale ma l'importante ? che non ti sei fatto male tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Teo come dicono gli altri l' importante ? che tu stia bene. Poi la moto in piedi da sola non sta in piedi come una macchina quindi il rischio delle cadute c' ? sempre. Anch' io quando sono caduto sono andato un p? fuori di testa ma il giorno dopo mi sono reso conto di quanto ridicolo dovrei essere stato davanti ad altre persone ( avevo 16 anni e il 125 aveva 6 mesi di vita ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      teo ma ke post inutile!!uno sfogo e' umano e comprensibbile!!l importante e' ke stai bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La prima volta che mi sono sdraiato per fortuna ero sulla sabbia ed ero quasi fermo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si la caduta nella vita di un motociclista ci sta sempre secondo me.. serve anche per ricordarci che non siamo invincibili.. anche se c'? chi se la cerca un p? pi? degli altri...

                          Io sono ad un totale di 5 cadute.. spero di aver dato abbastanza.. e se succeder? ancora.. sar? in pista.. quindi, forse, un p? meno rischi e SICURAMENTE senza marciapiedi, macchinine o sporco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? proprio vero che esistono 2 tipi di motociclisti quelli che sono gia caduti e quelli che cadranno benvenuto a far parte dei primi, adesso che hai gia dato vai sereno e cerca di non ripeterti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: PRIMA VOLTA.....

                              Originally posted by teo.delux
                              scusate il post inutile........ma mi sentivo di dirlo!
                              Non c'e' niente di inutile in quello che hai detto, ho provato la stessa cosa anche io, pensa che io l'ultima volta che sono caduto (anzi che mi sono venuti addosso) avevo la moto nuova da due mesi... dai che oggi hai un esperienza in piu' da motociclista .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X