Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperCross ....dove vederlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperCross ....dove vederlo?

    Sicuramente tra di voi c'? qualkuno che ha sky ecc.......un mio amico mi chiede come e a cosa abbonarsi per vedere le gare di supercross AMA in tv...mi date na mano?

  • Font Size
    #2
    Lo vedi su Nuvolari. Il canale fa parte del pacchetto Primo SKY. Ieri mi sono sparato la gara del Mondiale MX commentata da Dipi

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che mi ha detto sto ragazzo ? molto seguito in america....io da gnurant...non lo sapevo....mi dici un'po com??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si in America ? molto seguito. Spero di non dire delle stupidate, ma credo che la maggior parte delle volte i circuiti siano allestiti all'interno di capannoni o stadi...cmq sempre la pista al centro e tutte le tribune intorno. Quindi tracciati brevi con molti salti. Un salto caratteristico ? chiamato woops (non so come si scrive) caratterizzato da piccoli saltellini in fila da affrontare come se ci galleggiassi sopra (mazza che italiano correggiuto!). Cmq tanto tanto spettacolo, grafiche e abbigliamento da paura roba che in italia se la sognano. Per vedere qualche fotarella vai su www.supercross.com o su www.sxgp.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie verna...

          Comment

          X
          Working...
          X