Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo incontro con i pazzi del DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo incontro con i pazzi del DDG

    Ebbene si, Domenica 11 finalmente ho conosciuto alcuni del DDG per le foto qui'

    Abbiamo fatto un girettino tranquillo ma bello dunque ghisallo, colma, como. ma mi manca di conoscere ancora altra gente del DDG che non ho potuto conosce per motivi di salute della motina...

    ps: per chi c'era, un saluto al tipo con il monster che ha quasi rischiato di prendere botte da m900

  • Font Size
    #2
    Anche a me ha fatto piacere conoscerti...
    Che nervoso il tipo col monster S4R...penso che l'avremmo picchiato tutti guarda

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle le foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come mai? cos'? successo? Ti ha superato impennando sincro??

        Comment


        • Font Size
          #5
          raccontete che ha fatto sto tizio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahah sincro racconta!!!!!

            bravo axeleon!!!vieni al pranzo domenica prossima?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora ve lo dico...un povero idiota con un S4R nero...che girava in jeans e scarpe da tennis...e gi? qui si capisce tutto...
              Stavamo percorrendo con ritmo "allegro" ma non esasperato, visto che ero anche zainettato, un strada in montagna tuttacurve, molto stretta...e questo cosa fa?!?inizia ad andare a sparo, passa a 1 cm dal manubrio di tutti noi, supera macchine e moto ad interno curva senza la minima visibilit?...ha rischiato di sfracellarsi pi? volte coninvolgendo anche noi
              E poi superati tutti si fermava, FACEVA PALESEMENTE FINTA DI PARLARE AL CELLULARE (? capitato ben 3 volte) e poi quando passavamo,ripartiva x figheggiarsi e causare altri danni
              Ve lo dico sinceramente...MENO MALE CHE AVEVO LO ZAINETTO, altrimenti lo riprendevo, lo umiliavo e per finire gli dicevo ben bene in faccia: COGLIONE!!! Oh...quando ci vuole ci vuole

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sincro
                Ora ve lo dico...un povero idiota con un S4R nero...che girava in jeans e scarpe da tennis...e gi? qui si capisce tutto...
                Stavamo percorrendo con ritmo "allegro" ma non esasperato, visto che ero anche zainettato, un strada in montagna tuttacurve, molto stretta...e questo cosa fa?!?inizia ad andare a sparo, passa a 1 cm dal manubrio di tutti noi, supera macchine e moto ad interno curva senza la minima visibilit?...ha rischiato di sfracellarsi pi? volte coninvolgendo anche noi
                E poi superati tutti si fermava, FACEVA PALESEMENTE FINTA DI PARLARE AL CELLULARE (? capitato ben 3 volte) e poi quando passavamo,ripartiva x figheggiarsi e causare altri danni
                Ve lo dico sinceramente...MENO MALE CHE AVEVO LO ZAINETTO, altrimenti lo riprendevo, lo umiliavo e per finire gli dicevo ben bene in faccia: COGLIONE!!! Oh...quando ci vuole ci vuole
                Azz... come mi piaceva beccare 'sta gente..

                Axel.. domenica ci si conosce ancora in di pi?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  proprio nn li sopporto quelli che se ne fregano di tutto e di tutti per farsi vedere fighetti!!mamma mia che nervoso!!nn gli interessa mettere in pericolo la vita degli altri motociclisti e automobilisti eh certo!!poi quando si schiantano o le prendono piangono....mamma che nervoso!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una bella scivolata gli stava bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      ahahah sincro racconta!!!!!

                      bravo axeleon!!!vieni al pranzo domenica prossima?
                      Perforza!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sincro
                        Ora ve lo dico...un povero idiota con un S4R nero...che girava in jeans e scarpe da tennis...
                        Mah, io a dir la verita' ero in testa con Fuoco ma gli facevo segno di passare avanti, non glie la davo la soddisfazione solo che per tre volte lo visto contro fuoco che era davanti a me....ggrrrr!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io piu' che cercare di umiliarlo su strada lo fermavo e lo prendevo a schiaffi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Apper? proprio un bel pirla insomma...

                            Bellissime le foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67
                              io piu' che cercare di umiliarlo su strada lo fermavo e lo prendevo a schiaffi
                              Appoggio, s?nno prima di tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X