Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la primavera dove st????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la primavera dove st????????

    Che balls....qui ? da venerd? che non si vede un raggio di sole e fa pure un freddo cane....siamo il 13 Aprile e ho la moto inchiodata a 500km...
    mi sa che mi trasferisco in Spagna del sud...

  • Font Size
    #2
    Hahahaaa... sono gi? a 380 km, tra poco ti raggiungo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non disperare dai...tanto prima o poi arriver?, io spero che sia una primavera e un estate com l'anno scorso....!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure qui piove.....volevo andare a girare giovedi ma il cesso non ne voleva sapere di partire

        Comment


        • Font Size
          #5
          una pasqua fantastica!!!! sole neanche si e' degnato in compenso la pioggia non ci ha risparmiato!! ho tirato fuori il gommone per fare un giro era il mezzo piu' adatto...e anche oggi sembra novembre!!! ma quando arriva il caldo????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono riuscito a fare un giretto domenica, pochi km e la met? fatti su una strada assurda, per il resto solo tempaccio
            speriamo arrivi 'sta primavera

            Comment


            • Font Size
              #7
              zitto va che ho i nervi a fior di pelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                tuta nuova e tra pranzi e tempo non l'ho nemmeno testata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74
                  Non disperare dai...tanto prima o poi arriver?, io spero che sia una primavera e un estate com l'anno scorso....!!
                  lo spero tanto anche io ... certo solo per quel che riguarda il tempo metereologico ... per il resto spero di non passare mai un'altra estate come l'anno scorso ...

                  eppure aspetto anche io il caldo, non vedo l'ora ... aspettiamo ... non possaimo fare altro ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lasciamo perdere.....ieri eravamo in spaiggia.......a parte che tirava un vento micidiale............ma poi c'era freddo.......ma tanto freddo.....ma ? possibile il 13 aprile avere delle giornate cos? m*******se.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: Ma la primavera dove st????????

                      Originally posted by Sergius
                      Che balls....qui ? da venerd? che non si vede un raggio di sole e fa pure un freddo cane....siamo il 13 Aprile e ho la moto inchiodata a 500km...
                      mi sa che mi trasferisco in Spagna del sud...
                      quando decidi di partire fai 1 fischio che 'rivo pure io!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me ? venuto un nervoso che nn vi dico xk? domenica ha fatto bello x un po' ma visto che le previsioni avevano detto il contrario la moto ? rimasta in garage...uff...ma xk? nn viene sto? fatidico sole e ci resta?!?!?!
                        a questo punto speriamo per il 18!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speriamo che arrivi il caldo in fretta...non vedo l'ora di mettere nell'armadio il piumone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah, sta primavera!!! he he

                            Anche qui domenica e luned? la mattina bel tempo, il pomeriggio nuvoloso con pioggerellina... si, sembra proprio novembre!!!

                            Dai, speriamo che a maggio si metta a fare come l'anno scorso, sole e caldo fino a settembre!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui ? grigio e freddo..... altroch? aprile.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X