Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno col palmare navigatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nessuno col palmare navigatore?

    Sto per acquistare un palmare ipaq 3970 con abbinato un navigatore Navman 3000 a circa 400 euro.
    Conoscete il prodotto della Navman? Qualcuno di voi ha esperienza in materia?
    Se si sparate che ho bisogno di pareri molto tecnici.

  • Font Size
    #2
    io non l'ho

    Comment


    • Font Size
      #3
      Compralo desmo ? ottimo...io ho un ipaq 5550 con navman 3450 e va una bomba.. lo uso con il software tom tom 2. Devo dire che ? precisissimo e se non era per lui col cacchio che uscivo da napoli il mese scorso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che cartografia ti danno? Solo italia o tutta europa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il prezzo sembra ottimo ma la Navman non la conosco. Io ho venduto palmari con il corredo tom tom navitaor ( ricevitore antenna ecc. ecc. ) ad un prezzo leggermente pi? alto per? il palmare era l' ultima versione della Compaq. Io lo prenderei Desmoone sopratutto se c' ? Norris che ti dice che funzia bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sono informato. Non posso comprarlo perch? il parabrezza della mia Laguna 2 ? schermato ed avrebbe problemi di ricezione. Mi devo orientare quindi verso un modello di navigatore diverso dal Navman3000...che non permette l'inserimento di un'antenna aggiuntiva.
            Nitro...tu vendi questi prodotti...hai delle offerte o usati in good contiction sotto mano?

            Comment

            X
            Working...
            X