A trovare il rottame invalido... ? passato qua nel freddo della montagna anche il grande Desmo... grazie vecchio... fa sempre piacere vedere lo 'zoccolo duro' di DDG...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera ? passato anche DUCATIMAN!
Collapse
X
-
Ecco perch? desmo mi ha telefonatoooooooooo!!!!
SCUSE UFFICIALI: sono uscita con altair e artistica e ho lasciato il cell in auto!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se non me lo dimenitcavo in auto .... accidentipindirinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! un' occasione sprecata di per vedere il mio desmino preferitooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by mito22Luca.. si, si.. certo... come era vestito?Laura chi?LG?Con chi?
Comment
-
Originally posted by desmo4LUCA!!!!!
Ti chiedo scusa, ma ieri sera non ti avevo riconosciuto in macchina!!!!!
PERDONO!!!!!
Comment
-
Intendi che mi sono incontrato con LG125?????
Non c'? nulla da nascondere, MITO lo sapeva, LG doveva consegnarmi i G.P.T. che avevo ordinato, e ci siamo incontrati al ZUFFO, dove c'era pure un raduno di SBOOOOORONI con le loro macchinuzze SUPERTARROCCATE, e naturalmente NON potevano mancare anche LUCAR1 e 220VOLT!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmo4Intendi che mi sono incontrato con LG125?????
Non c'? nulla da nascondere, MITO lo sapeva, LG doveva consegnarmi i G.P.T. che avevo ordinato, e ci siamo incontrati al ZUFFO, dove c'era pure un raduno di SBOOOOORONI con le loro macchinuzze SUPERTARROCCATE, e naturalmente NON potevano mancare anche LUCAR1 e 220VOLT!!!!!!
Naturalmente scherso... Ricordati che dobbiamo sentirci prima di andar giu a Fi che magari si fa il viaggio assieme...
Comment
-
Io ero appena tornato da Terlago dove vado in palestra!!! Ho notato Desmo che non i hai riconosciuto, ma non ci siamo vistii tantissime volte... fossi stato in moto sarebbe stato un altro discorso!! Sono passato al raduno per far vedere al mio amico cosa combinano il gioved? sera al Zuffo...
Comment
X
Comment