Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A trovare il rottame invalido... ? passato qua nel freddo della montagna anche il grande Desmo... grazie vecchio... fa sempre piacere vedere lo 'zoccolo duro' di DDG...
Ecco perch? desmo mi ha telefonatoooooooooo!!!!
SCUSE UFFICIALI: sono uscita con altair e artistica e ho lasciato il cell in auto!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se non me lo dimenitcavo in auto .... accidentipindirinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! un' occasione sprecata di per vedere il mio desmino preferitooooooooooooo
Non c'? nulla da nascondere, MITO lo sapeva, LG doveva consegnarmi i G.P.T. che avevo ordinato, e ci siamo incontrati al ZUFFO, dove c'era pure un raduno di SBOOOOORONI con le loro macchinuzze SUPERTARROCCATE, e naturalmente NON potevano mancare anche LUCAR1 e 220VOLT!!!!!!
Non c'? nulla da nascondere, MITO lo sapeva, LG doveva consegnarmi i G.P.T. che avevo ordinato, e ci siamo incontrati al ZUFFO, dove c'era pure un raduno di SBOOOOORONI con le loro macchinuzze SUPERTARROCCATE, e naturalmente NON potevano mancare anche LUCAR1 e 220VOLT!!!!!!
Vabb? vabb? solo perch? sei tu per? che se era un'altro (magari un po' meno grosso) ne senti quattro...
Naturalmente scherso... Ricordati che dobbiamo sentirci prima di andar giu a Fi che magari si fa il viaggio assieme...
Io ero appena tornato da Terlago dove vado in palestra!!! Ho notato Desmo che non i hai riconosciuto, ma non ci siamo vistii tantissime volte... fossi stato in moto sarebbe stato un altro discorso!! Sono passato al raduno per far vedere al mio amico cosa combinano il gioved? sera al Zuffo...
Comment