parto a bomba, rallento molto prima di un incrocio in cui ho precedenza per via dello stop a me perpendicolare, arriva un furgone ch esenza guardare ne rallendare effettua curva invadendo il 95% della mia carreggiata, miro lo spiraglio x salvarmi in estremis... ovviamente una moto di questa mole in frenata improvvisata a velocita' bassissima tende a saltellare, non è ne un moterd ne uno scooter... è inevitabile l'ìimpatto... tutta l amia poca serenita' rimasta sfuma in quei due secondi, in cui mi chiedo perchè proprio a me tutto cio'... picchio violentemente il capo la spalla e il costato.. mi si comprime il torace e non riesco a respirare.. non mi sento piu' nulla in corpo.. rimbalzo due metri indietro... dove era rimasta a terra la moto ( il furgone continuava la manovra)accarezzo il codone della moto e piango dallo spavento dal dolore dalal sensazione di sofofcamento... illavoro va male, mia sorella sta male tutto va di merda in quel periodo
riesco a muovere le gambe, anche le mani.. la schiena è devastata dall'urto laterale... non riesco nemmeno a muover ela testa.. tutta la zona scapole collo spalle è unh dolore lancinante... sputo alcuni pezzi di denti frantumati.
penso al dispiacere che daro' ai miei... ma la prima cosa che faccio è chiamare AYRTON che doveva passare a prendermi per uscire a cena con gli amici di daidegas... piango come un pazzo isterico e quasi svengo.
sono di nuovo qui.. certo il mio stile di guida è nel mio dna e quindi non ci posso fare tanto.. s enon quello che sto facendo... limitare l'uso e vivere la vita anche al di fuori delel 2 ruote... e poi subito dopo è arrivato il mostro a 4 ruote.. che mi appaga molto.. e contiene le voglie.. anche se cmq la moto l'ho risistemata e la usero' appena viene bello e fatti gli ultimi interventi x la nuova stagione.
Come quasi tutti cmq sono un coglione recidivo.
riesco a muovere le gambe, anche le mani.. la schiena è devastata dall'urto laterale... non riesco nemmeno a muover ela testa.. tutta la zona scapole collo spalle è unh dolore lancinante... sputo alcuni pezzi di denti frantumati.
penso al dispiacere che daro' ai miei... ma la prima cosa che faccio è chiamare AYRTON che doveva passare a prendermi per uscire a cena con gli amici di daidegas... piango come un pazzo isterico e quasi svengo.
sono di nuovo qui.. certo il mio stile di guida è nel mio dna e quindi non ci posso fare tanto.. s enon quello che sto facendo... limitare l'uso e vivere la vita anche al di fuori delel 2 ruote... e poi subito dopo è arrivato il mostro a 4 ruote.. che mi appaga molto.. e contiene le voglie.. anche se cmq la moto l'ho risistemata e la usero' appena viene bello e fatti gli ultimi interventi x la nuova stagione.
Come quasi tutti cmq sono un coglione recidivo.