Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP: riparazioni tuta zona MI,LC,BG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP: riparazioni tuta zona MI,LC,BG

i pantaloni della mia tuta dopo 43.000 km cominciano a scucirsi in un punto piccolino che poi con l'uso si allargher?....conoscete qualche posto dove riparano tute nella zona lecco,bergamo,milano o cmq zona Brianza...

grazie!

• Font Size
    sago avevoa postato l'indirizzo di un paio di persone in zona milano, senti lui, ha detto che anche come costi erano onestissime

Comment

• Font Size
      43 mila km?Ora di cambiarli..

In zona MI?Se sono Dainese, chiedi a Fabrizio Italiani...

E prenditi 'sta tuta DDG..

Comment

• Font Size
        Fredd...vai da Giudici...dovrebbe essere proprio in zona lecco-milano...ci sono passato una volta ma non ricordo bene dove sia....cmq riparano e fanno tute su misura!
        Oppure fatti la tuta DDG

Comment

• Font Size
          b?..prendila un p? con le pinze..per? ho visto al Gigante di Villasanta al negozio di sartoria (dopo quelle della caramelle !) che cucivano una tuta di pelle dell'arlen ness..Non so che cosa avesse di rotto..per? visto ke ? vicino a Merate magari ti ? comodo farci un giro anche di sera...

Comment

• Font Size
            grazie..mm..giudici s? dov'? ed ? un p? lontanuccio..o provo dalal tipa di cologno che aveva detto Sago e provo a lGigante di Villasanta..sperem...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike
              grazie..mm..giudici s? dov'? ed ? un p? lontanuccio..o provo dalal tipa di cologno che aveva detto Sago e provo a lGigante di Villasanta..sperem...
              novit? ?

Comment

• Font Size
                no perch? lavoro fino a tardi e non faccio in tempo...

Comment

• Font Size
                  ritirata oggi dalla sartoria del gigante..pagato 20? e non mi sembra molto resistente la cucitura..speriamo duri un p?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike
                    ritirata oggi dalla sartoria del gigante..pagato 20? e non mi sembra molto resistente la cucitura..speriamo duri un p?...
                    se si rompe facci sapere cos? non ci porto le mie ... Scherzo dai...Speriamo che sia fatta bene...

Comment

X
                    Working...
                    X