Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come da oggetto di questo post!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come da oggetto di questo post!

    Originally posted by Cobra View Post
    Cambiare solo le molle NON SERVE A NULLA....l'ho spiegato mille volte, e anche qualche post prima... Io se volete vi do' tutte le molle che volete, lineari progressive etc...ma non risolvete una cippa di niente...
    Il bel lavoro sulla modifica dei mono di serie non esiste...la si fa solo ed esclusivamente su moto del 1920 dove non si puo' fare altro, ma io non rubo 250-300 euro per modificare un mono che so benissimo funzionera' sempre come un mono di serie...non comprate niente piuttosto, tenetelo cosi' come e'... oppure aspettate di metter via qualche soldino e poi ne comprate uno serio, quello che vi piace di piu'...
    Idem per le forcelle...solo molle e olio risolvi lo 0,1% E BASTA...se hai una molla piu' dura ( in qualsiasi fase del sul lavoro), sempre nelle lineari e alla fine per le progressive, ma non hai un'idraulica che regola gli smorzamenti, avrete ben pochi benefici...anzi...cambiare olio per mettere cosa ?? Piu' viscoso ?? NO, perche' avrete una forcella troppo "affaticata" nei movimenti...meno viscoso ?? NO perche' avrete una taratura non idonea per quel tipo di olio...
    Spendere poco rende ancor meno...Ripeto piuttosto non spendeteli proprio e risparmiate tutto....


    Ciao
    Ciao Cobra, non voglio entrare in merito a ci? che hai detto, per? l'unica cosa che ti posso dire ? che mi sembra che da tempo su tutto quello che scrivete tu e Mr.Molla non andiate mai d'accordo, o melgio a volte cercate di andare d'accordo....... ma lui vede le cose in un modo e tu in un'altro!!!!!!!!Ora tu mi potrai dire che gli studi e prove che hai fatto dicono prorpio ci? che tu sostieni, la stessa cosa per? dice Mr.Molla, ma alla fine chi ha ragione??????Insomma per farla breve, ma per la gente che legge sul forum cosa diavolo capisce??????Nulla, perch? come un p? di tempo f? poi la gente si stufa.....perch? non vuol vedere voi "litigare" ma st? solo cercando di capirci di +, ma cos? facendo gli viene difficile
    Una cosa te la volgio chidere, perch? sostieni che i lavori di Mr.Molla non vadano bene in nulla???????Lo s?, lo hai detto e scritto + volte(le ho lette tutte le vostre discussioni)ma cmq alla fine lui continuer? per la sua strada, giusta o sbagliata che sia e tu per la tua.
    Cmq non sarebbe meglio che siano i clienti a dire come si sono trovati con il prodotto Hypepro, visto che di recente qu? sul forum qualcuno ha fatto fare dei lavori da Mr.Molla ottenendo dei buoni risultati, dicendo appunto che la moto era cambiata(senza entrar nel tecnico) e in meglio........
    Io per mia esperienza lavorativa(sicuramente inferiore alla tua) utilizzo sia prodotti Hyperpro che Mupo, in base a ci? che mi chiede il cliente, cerco di consigliargli il giusto,in base a ci? che vuole ottenere e in base al portafiglio, poi si decide che fare, cmq fino ad oggi per i lavori eseguiti non ho avuto problemi con i prodotti Hyperpro(nenache con MUPO) anzi molti di quelli che li hanno fatti mettere sono rimasti soddisfattissimi e hanno riscontrato benefici nel cambio delle "sole" molle + olio
    Ora non volevo fare una polemica, ma cercate di far capire alla gente il + possibile, senza darvi contro l'un l'altro
X
Working...
X