Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono un' "amica" di wtr..altra domanda:chiss? perch? al caro wtr stamattina viene in mente di fare 1 sondaggio simile?
e secondo voi la fregatura ? la monogamia o la poligamia?
pi? vantaggi a non doversi sbattere x cercare uteri disposti a cogliere i vostri semini(m)/semini che si vogliano far accogliere nei vostri uteri(f)?
sono un' "amica" di wtr..altra domanda:chiss? perch? al caro wtr stamattina viene in mente di fare 1 sondaggio simile?
pi? vantaggi a non doversi sbattere x cercare uteri disposti a cogliere i vostri semini(m)/semini che si vogliano far accogliere nei vostri uteri(f)?
Elena
m=rivolto ai maski
f=rivolto alle femmine
Non credo che l'amore sia una questione di "uteri" e "semini"......
Elena
m=rivolto ai maski
f=rivolto alle femmine
Non credo che l'amore sia una questione di "uteri" e "semini"......
La mia mamma diceva che era una cosa di sentimenti ed interessi personali
Se si sente l'esigenza di tradire ? xch? manca qualcosa nella coppia, questo pu? succedere ma per correttezza ? giusto lasciare il partner piuttosto che ferirlo !!!!!!!!
Comment