appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questa non ci voleva!
Collapse
X
-
Originally posted by doc67appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!
Comment
-
caro thelux,io non sono stato con molte ragazze,ma quello che ti posso
garantire per esperienza personale e' che:se ti fai vedere troppo legato
e attaccato a loro e' la fine,se non le caghi sono loro a incazzarsi
e starti dietro,ma poi e' li che a me scatta la molla di non dargli la soddisfazione e mandarle a cag@re,comunque spero che si aggiustera' presto la tua situazione,te lo auguro con tutto il cuore
Comment
-
Non annullarti mai per nessuno...neanche per la persona che ami di + al mondo! Nessuno merita tanto...NESSUNO!
Chi non ci vuole non ci merita e ti posso garantire che se la smetti di piangere e non fai quell'ora alla settimana, non fai la telefonata ma la eviti e vivi la TUA vita, sar? lei a cercarti.
E se non lo fa meglio che sia finita! Perch? sarebbe finita lo stesso...solo + in la!
Sono parole dure, fanne ci? che vuoi...io le ripeto, sono state dette a me poco tempo fa...ero in ginocchio ma ho raccolto le forze e mi sono alzato...+ forte di prima....MOLTO + forte di prima!
Ricorda che ci? che non ci uccide ci rende + forti!
E al Mugello, fatti valere...fallo per te stesso...dimostrati che sei un grande e che basti TU per essere te stesso!
Comment
-
Originally posted by doc67fai passare un po di tempo, forse le far? bene
lamps verdi!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceThelux c'hai proprio una sfiga tremenda, piove di brutto!!!
Andr? mejo la prossima dai!!!
nn x dire lux, ma forse ? meglio cos? (ovvio l'incazzatura rimane lo stesso). . ma se ci tenevi tanto alla sua presenza e cmq alla tua tranquillit? girando, ? meglio che tu nn giri. . .e che alla tua prima volta in pista tu sia completamente sereno e concentrato!!
forza vecchio . . . ci son passato ankio alcuni mesi fa. . . e la moto ? stata davvero la mia salvezza..
Comment
X
Comment