Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa non ci voleva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!

Comment

• Font Size
      Dimmi a che ora giri che ti vengo a vedere!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        appoggio cio' che ti ha detto stecca e capisco il tuo discorso, ? brutto a dirsi ma ogni volta che sono stato...l'innamorato con gli occhi da pesce lesso...sono stato ferito...mentre quando ho ritagliato i miei spazi e ho fatto capire alla mia compagna che posso vivere benissimo da solo...sono stato portato sul palmo di una mano come un principe!
        bingo, hai trovato il punto in cui ogni uomo deve lavorare

Comment

• Font Size
          miki, giro alle 11.40
          fireblade 954 nero e blu ma con carene vtr bianche per ora...
          grazie mille...
          avro' la tuta tutta nera...

Comment

• Font Size
            Originally posted by thelux
            miki, giro alle 11.40
            fireblade 954 nero e blu ma con carene vtr bianche per ora...
            grazie mille...
            avro' la tuta tutta nera...
            fatti valere

Comment

• Font Size
              fatti due tazze con miky

Comment

• Font Size
                ragazzi, grazie di tutto x ora...
                adesso vado a ricaricare le batterie, altrimenti mi stampo alla san donato!
                a risentirci..!

Comment

• Font Size
                  ok divertiti teo e per ogni cosa fai riferimento sempre agli amici

Comment

• Font Size
                    caro thelux,io non sono stato con molte ragazze,ma quello che ti posso
                    garantire per esperienza personale e' che:se ti fai vedere troppo legato
                    e attaccato a loro e' la fine,se non le caghi sono loro a incazzarsi
                    e starti dietro,ma poi e' li che a me scatta la molla di non dargli la soddisfazione e mandarle a cag@re,comunque spero che si aggiustera' presto la tua situazione,te lo auguro con tutto il cuore

Comment

• Font Size
                      Non annullarti mai per nessuno...neanche per la persona che ami di + al mondo! Nessuno merita tanto...NESSUNO!
                      Chi non ci vuole non ci merita e ti posso garantire che se la smetti di piangere e non fai quell'ora alla settimana, non fai la telefonata ma la eviti e vivi la TUA vita, sar? lei a cercarti.
                      E se non lo fa meglio che sia finita! Perch? sarebbe finita lo stesso...solo + in la!
                      Sono parole dure, fanne ci? che vuoi...io le ripeto, sono state dette a me poco tempo fa...ero in ginocchio ma ho raccolto le forze e mi sono alzato...+ forte di prima....MOLTO + forte di prima!
                      Ricorda che ci? che non ci uccide ci rende + forti!
                      E al Mugello, fatti valere...fallo per te stesso...dimostrati che sei un grande e che basti TU per essere te stesso!

Comment

• Font Size
                        mai fare i conto su una donna!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          fai passare un po di tempo, forse le far? bene
                          thelux...che dirti...io ci sto passando...e credo che chiedere tempo a volte, stare lontani...serva a qualcosa, nel bene o nel male...a fare chiarezza sicuramente.

lamps verdi!

Comment

• Font Size
                            Thelux c'hai proprio una sfiga tremenda, piove di brutto!!!

Andr? mejo la prossima dai!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikifromflorence
                              Thelux c'hai proprio una sfiga tremenda, piove di brutto!!!

Andr? mejo la prossima dai!!!

.

nn x dire lux, ma forse ? meglio cos? (ovvio l'incazzatura rimane lo stesso). . ma se ci tenevi tanto alla sua presenza e cmq alla tua tranquillit? girando, ? meglio che tu nn giri. . .e che alla tua prima volta in pista tu sia completamente sereno e concentrato!!

forza vecchio . . . ci son passato ankio alcuni mesi fa. . . e la moto ? stata davvero la mia salvezza..

Comment

X
                              Working...
                              X