Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo problemino sulla mia motina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche io andrei abbastanza tranquillo... senza correre ovviamente ma 1 su sei penso sia ammissibile!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io invece ho sempre ritenuto che 6 viti di quel diametro per le sollecitazioni che prendono sono poche ......... quindi ci andrei con i piedi di piombo.......
        fermare una moto di 180 kg con conduttore a bordo anche solo a 100kmH sinceramente non vorrei essere al posto di quelle viti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non credo tonino, per lo sforzo che devono sopportare sono sovradimensionate abbondantemente a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma va l?... secondo me va bene anche con sole 3..

            Vai tranquillo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora, ho provto a metterne una di diverso tipo ma non va perche il filetto non ? lo stesso a quanto sembra, poi non ho voglia di sfalsare il filetto, troppo rischioso, e preferisco girare senza quella vite....

              Comment


              • Font Size
                #22
                s epensi che sulla mia...come su quella da corsa tre sono viti....per tenere il disco in battuta e tre sono grani....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stecca975
                  allora, ho provto a metterne una di diverso tipo ma non va perche il filetto non ? lo stesso a quanto sembra, poi non ho voglia di sfalsare il filetto, troppo rischioso, e preferisco girare senza quella vite....
                  Ma toglila dal disco dietro se proprio le vuoi tutte... va che i dischi sono sollecitati perpendicolarmente.. mica vengono tirati verso l'esterno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by stecca975
                    allora, ho provto a metterne una di diverso tipo ma non va perche il filetto non ? lo stesso a quanto sembra, poi non ho voglia di sfalsare il filetto, troppo rischioso, e preferisco girare senza quella vite....
                    Ma toglila dal disco dietro se proprio le vuoi tutte... va che i dischi sono sollecitati perpendicolarmente.. mica vengono tirati verso l'esterno...
                    miiii hai ragione, non ci avevo pensato, vedi che allora i capelli li perdi per esubero d'intelligenza????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora io sono un genio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67
                        allora io sono un genio
                        anche tu usi lo shampoo secco???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si...mooooolto secco


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...notare che a taglio resistono meno che a trazione
                            Cmq Stecca vai tranquillo...come dice Mito se prendi una dal posteriore non avrai problemi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Stecca scherzi??? io venderei la moto e ne approfitterei per prendere una Ninja....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nexsus
                                Stecca scherzi??? io venderei la moto e ne approfitterei per prendere una Ninja....
                                dopo le batoste che ho dato ad un kawa 1000 oggi pomeriggio ? meglio che stecca rimanga in yamaha con una vite in meno...............hi hi hi!!!

                                come godo!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X