Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo problemino sulla mia motina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo problemino sulla mia motina

    secondo voi, visto che non mi sono arrivate le viti che tengono il disco freno, puo essere pericoloso se me ne manca una sola sul lato destro (sono 6 per parte) per fare un giretto a pasquetta???

    quanti di voi la lascerebero a casa e quanti di voi magari cercherebbero delle soluzioni alternative giusto per quel giorno.....

  • Font Size
    #2
    Ciao
    non dovrebbe succedere niente...... basta che non fai cose troppo impegnative ............
    non ha una vite alternativa che monti lo stesso anche con testa esagonale giusto per stare un po + tranquilli
    ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: piccolo problemino sulla mia motina

      Originally posted by stecca975
      secondo voi, visto che non mi sono arrivate le viti che tengono il disco freno, puo essere pericoloso se me ne manca una sola sul lato destro (sono 6 per parte) per fare un giretto a pasquetta???

      quanti di voi la lascerebero a casa e quanti di voi magari cercherebbero delle soluzioni alternative giusto per quel giorno.....
      Rimonterei i vecchi
      Ma se poi vibra o soprapensiero cacci n? staccata diventi bionico come Desmo poi :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ci andrei..
        Primo: dentro di te non staresti tranquillo tutto il tempo e non dirmi di no
        Secondo non ovrebbe succedere nulla,ma non ripartiresti in maniera corretta lo sforzo..
        DIciamo che quella a lato dove manca rivceverebbe una sollecitazione molto maggiore e il disco cmq avrebbe un movimento non corretto o sbaglio?
        COnta che si tratta di fermare quasi 300 kg in movimento talvolta ad alte velocita' in spazi ristretti

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che opter? la soluzione del giocattolaio, una vite provvisoria giusto per star tranquilli,
          maury, non credo che andr? molto veloce luned?, col traffico che ci sar? in giro...
          sperem ben

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stecca
            Ma quelle vecchie non le hai + ???
            se ne hai di 2 tipi metti quelle di un tipo a destra e le altre a sinistra cos? non avrai problemi di bilanciatura se non donessero avere la stessa grammatura.
            Come mai ti manca una vite ?? spiegati meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              perche nel togliere i dischi sono rimaste tutte sane tranne 1 che si ? spanata in testa, quindi ne ho 11 di originali, e una mi manca...
              visto che ne ho ordinate 2 una la tolgo anche dall'altro lato (per metterne di un altro tipo) e quando arriveranno le rimetto nuove una per parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto
                allora ne metti due provvisorie una per lato per il peso giusto ???
                mettile in modo + o meno contrapposto....a parte che le differenze di peso sul mozzo che ? vicino al perno della ruota influiscono poco e niente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appoggione al giocattolaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah si se ne metti una come ha detto giocattolaio provvisoria si,certo!
                    In quella maniera non cambia proprio nulla credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: piccolo problemino sulla mia motina

                      Originally posted by stecca975
                      secondo voi, visto che non mi sono arrivate le viti che tengono il disco freno, puo essere pericoloso se me ne manca una sola sul lato destro (sono 6 per parte) per fare un giretto a pasquetta???

                      quanti di voi la lascerebero a casa e quanti di voi magari cercherebbero delle soluzioni alternative giusto per quel giorno.....

                      non credo che sia pericoloso

                      ciaoooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Primo: dentro di te non staresti tranquillo tutto il tempo e non dirmi di no
                        Secondo non ovrebbe succedere nulla,ma non ripartiresti in maniera corretta lo sforzo..
                        DIciamo che quella a lato dove manca rivceverebbe una sollecitazione molto maggiore e il disco cmq avrebbe un movimento non corretto o sbaglio?
                        sbagli perch? le viti sono soggette spinte di taglio, non di trazione come sei portato a pensare, cmq sostituiscila con una provvisoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io andrei tranquillo...azz ne mancassero 4 su 6..allora si...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io andrei tranquillo...azz ne mancassero 4 su 6..allora si...
                            ...in quel caso hai i famosi dischi flottanti fatti in casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rubane una alla moto di tuo padre............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X