Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece ho sempre ritenuto che 6 viti di quel diametro per le sollecitazioni che prendono sono poche ......... quindi ci andrei con i piedi di piombo.......
fermare una moto di 180 kg con conduttore a bordo anche solo a 100kmH sinceramente non vorrei essere al posto di quelle viti.
allora, ho provto a metterne una di diverso tipo ma non va perche il filetto non ? lo stesso a quanto sembra, poi non ho voglia di sfalsare il filetto, troppo rischioso, e preferisco girare senza quella vite....
allora, ho provto a metterne una di diverso tipo ma non va perche il filetto non ? lo stesso a quanto sembra, poi non ho voglia di sfalsare il filetto, troppo rischioso, e preferisco girare senza quella vite....
Ma toglila dal disco dietro se proprio le vuoi tutte... va che i dischi sono sollecitati perpendicolarmente.. mica vengono tirati verso l'esterno...
Ma toglila dal disco dietro se proprio le vuoi tutte... va che i dischi sono sollecitati perpendicolarmente.. mica vengono tirati verso l'esterno...
miiii hai ragione, non ci avevo pensato, vedi che allora i capelli li perdi per esubero d'intelligenza????
Comment