Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza Gatorade-Kiron?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza Gatorade-Kiron?

    Gianluca.. non mi menare.. ma siccome di solito siamo abituati a vedere tutti col gatorade... che ha in pi? kiron?In parole masticabili?

  • Font Size
    #2
    ? un vero integratore molto piu' completo...gatorade..? piu' una bibita...ma cmq basta guardare gli ingredienti...dei due prodotti..e in piu' gatorade ha una pubbilicita' che noi non abbiamo...siamo piccoli ripeto...chi ci usa sa che sono prodotti..molto validi...mi ha fatto piacere anche il commento di rabbia...di come si sia trovato a rijeka a fare due gare una dietro l'altra senza il minimo affanno...anche un altro utente mi pare karl scrisse che li uso' pe rla gara si supermotard rimanendomolto colpito dall'efficacia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kiron.. bene... a maggio saremo un bel p? a dirti come vanno... sotto gente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kiron invece cosa mi dici della Red-Bull???...ti mette le ali per davvero o ? solo una boiata???

        Comment


        • Font Size
          #5
          red bull non ? una boiata ,ma non ? affattoindicato per una attivita' sportiva..sopratutto..quando la fatica e la concentarzione devono essere al massimo,red bull contiene caffeina,quindi aumenta la pressione del sangue..perch? ? un eccitante..e non ? bene quando sei sotto sforzo...che aumenti la pressione del sangue .
          P.S. vi svelo un segreto...ma nn ditelo ma i piloti che vedete con borracce red bull o altri marchi sulla linea di partenza..? per esigenze di sponsor...dentro hanno kiron.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kiron
            red bull non ? una boiata ,ma non ? affattoindicato per una attivita' sportiva..sopratutto..quando la fatica e la concentarzione devono essere al massimo,red bull contiene caffeina,quindi aumenta la pressione del sangue..perch? ? un eccitante..e non ? bene quando sei sotto sforzo...che aumenti la pressione del sangue .
            P.S. vi svelo un segreto...ma nn ditelo ma i piloti che vedete con borracce red bull o altri marchi sulla linea di partenza..? per esigenze di sponsor...dentro hanno kiron.....
            ...infatti..pura immagine

            Comment


            • Font Size
              #7
              P.S. vi svelo un segreto...ma nn ditelo ma i piloti che vedete con borracce red bull o altri marchi sulla linea di partenza..? per esigenze di sponsor...dentro hanno kiron.....
              Si questo devo dire che me l'ha detto molta gente dell'ambiente delle corse..

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensa che un amico usa il red bull diluito con acqua (molta acqua) per quando gioca o si allena a rugby... mi sa che li la caffeina.. e la taurina... servono hehehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kiron
                  red bull non ? una boiata ,ma non ? affattoindicato per una attivita' sportiva..sopratutto..quando la fatica e la concentarzione devono essere al massimo,red bull contiene caffeina,quindi aumenta la pressione del sangue..perch? ? un eccitante..e non ? bene quando sei sotto sforzo...che aumenti la pressione del sangue .
                  P.S. vi svelo un segreto...ma nn ditelo ma i piloti che vedete con borracce red bull o altri marchi sulla linea di partenza..? per esigenze di sponsor...dentro hanno kiron.....

                  Eheheheh ma hai monopolizzato la motogp non ? che anche quando son convinto di bermi una bottiglietta di cocacola alla fine dentro ce sempre Kiron

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no no non abbiamo monopolizzato la motogp.solo che i nostri prodotti sono fatti a stretto conttato con l'equipe medica della clinica mobile..e quindi usati da tutti i piloti della motogp e sbk..che ne apprezzano l'efficacia...c'? una piccola galleria di personaggi...nel forum foto...
                    [/img]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il Vale visto cosi, mi sa che ha bisogno anche di un po di creatina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bh? sono carine queste foto..prese in momenti un po' inusuali dei piloti nn ?vero ?...non so se le ha messe online davide ma glie ne ho mandate alcune dei test irta di barcellona molto belle tipo quella che stavamo curando hayden dal mal di gola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ROSSI coi calzini della SIDI?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Ma ROSSI coi calzini della SIDI?!?!?
                            ssstttt.... davide...sono questo il bello di queste foto..non sono costruite.....metti le altre che son carine....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oddio che visione a quest'ora... mi vuoi far star male?!!?
                              passami il kiron direttamente in venaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X