Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO SUBITO!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paola
    prendila!!!!! al max dopo la inserirai nei tuoi pezzi da collezione quando diventerai un super pilota e qnd la venderai fari i soldoni!!!!!
    ha hahaah a
    giusto!?!?!?!
    La solita materialista subito a pensare ai soldi...
    Scherso Paoletta nun te arrabbi?

Lith se la reputi una buona tuta io la prenderei ad occhi chiusi e poi magari la indosserei con l'aiuto di protezioni new generation...

Comment

• Font Size
      Se riesci a girare con la tua tuta vecchia tienila e investi i 100 euro in quella nuova e poi non ? cos? facile vendere una tuta usata. Sono daccordo con mito22 non si tratta di fare i fighetti con la tuta nuova, ogni anno che passa migliorano i materiali e quindi la sicurezza per noi. In fatto di sicurezza ? meglio non risparmiare e fare qualche sacrificio per comprarsi una buona tuta. Tenete presente che non solo Dainese fa dei buoni capi, ci sono altre marche ugualmente conosciute con un ottimo rapporto qualit? prezzo sulle quali i rivenditori riescono a fare pi? sconto.
      Un saluto, ciao

Comment

• Font Size
        Prendila dai che ? carinissima!!! poi per quei soldi......... pensa che la mia l'ho pagata 500 €!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          B?, se la tuta ti va bene prendila. E' bellina, se non ? rovinata a quel prezzo ? un affare!! Ancora meglio se la tua non ti va bene e te ne serve una subito, senza comprarla nuova.

Comment

• Font Size
            Oggi la vado a provare se mi va bene la prendo...? poi ci si pensa quest'inverno a rifate il guardaroba...stasera metto le foto...

Comment

X
            Working...
            X