Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Williams:se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..
non c'ho provato con le 15enni,gli ho solo detto che tra
3/4 anni erano pronte,volrvo lasciargli quasi il mio cell e dirgli
di farmi uno squillo tra 4 anni ,ma poi non era il caso,avevo
ospiti in macchina con me
se mi davate uno squillo facevo un salto a conoscervi...
Ma azz.. siamo stati in circuito per ore.. te l'avevamo ben detto...
Io (MAGUS) avevo letto......e mi sono pure segnato il tuo cellulare Mito, ma purtroppo ho avuto due impegni pressanti (uno dei quali Milan-Empoli col cuore in mano), altrimenti sarei venuto a Misano per conoscervi! Sar? per la prossima volta!
A proposito di Williams: in Romagna questi atteggiamenti sono tipici...diciamo che non siamo timidi..... :P
A proposito di Milan-Empoli, ......cheeeeee rigorazzo che ci hanno dato!!!
si magus puo darsi che in romagna questi atteggiamenti sono tipici
ma io non sono romagnolo,sono originario di amalfi(salerno)
Per Giove, non lo sapevo Williams! Stavo giusto per dire che anche da queste parti siamo molto socievoli...
"Il giorno del giudizio universale, per gli amalfitani che saranno chiamati in paradiso, sar? un giorno come tutti gli altri" ? scritto su una lapide esposta per le stradine di Amalfi.
Comment