Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra barzellettina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un altra barzellettina

Originally posted by carver View Post
    Fabio se hai tempo mi fai una visione frontale e sn della logo01? ho la carena senza fari.... : meglio un portanumero a sn come su quella di bulldog o centrale?
    Purtroppo non ho bozzetti (di nessuna moto) vista dal lato sinistro per la semplice ragione che a sinistra al 99% la vista ? disturbata da catena e soprattutto
    dal cavalletto il che spesso comporta anche nelle moto carenate incavi o tagli nelle carene mentre la parte destra ha il disco freno post. ed il silenziatore
    (anche se adesso un po' meno vista la moda del silenziatore centrale) e comunque risulta pi? pulita.
    Per la vista anteriore devo avere qualcosa per? devi aspettare la settimana prossima.
    Se vuoi un solo portanumero dipende da come gira la pista (anche se la maggior parte ? in senso orario) e da che parte sono i box, quindi se ne fai uno solo
    potresti essere costretto a spostarlo di volta in volta (stile Endurance), quindi secondo me o centrale (spostato in alto sopra la presa d'aria a coprire parte del
    plexiglas (si scrive cos?, con una sola "esse" n.d.r.) oppure lo fai doppio e metti i numeri da ambo i lati o lasci libero il lato che non serve. Hai preferenze?

X
Working...
X