Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA SPIAGGIA CHE VORREI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io in spiaggia mi sentirei pi? a mio agio con una tuta da sci.. E' meglio l'effetto non vedo..

    Per i ragazzi.. mi piacciono i pantaloncini quelli un po' pi? lunghi del solito che c'erano l'estate scorsa, lunghi quasi fino al ginocchio.. anche se poi per? si ritrovano le gambette abbronzate solo per met?..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by williams
      io vi preferisco in topless e perizoma



      Certo che lo SLIP maschile ? OSCENO!!!

      ? verissimo, lo slip da uomo ? TERRIFICANTE!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        BIKINI,TOPLESS,BASTA CHE VI VEDO

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me il topples non piace...... toglie immaginazione..... anzi addirittura adoro il pareo se si scrive cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            decisamente bikini a manetta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dipende dalla tipa...nella media un bel bikini succinto...ma alcune sono tanto belle che toppless e perizoma ne fanno un opera d'arte...altre che dovrebbero mettere uno scafandro...
              Se poi una ? ben dotata mi fanno impazzire col reggiseno senza tracolla...

              Io...beh, per fare risaltare un pochino il mio (ridotto) fisico short attilati e a vita bassa...ma spesso, per prendere il sole, mutanda...ma come mi alzo mi reinfilo il boxer....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mettiti come ti pare, non hai di che preoccuparti, tanto ti ritrovi tutti addosso pure in accappatoio.

                Gli shorts sono pi? carini, ma quando c'? da nuotare un po' a lungo molto meglio gli slip, che a volte porto comunque con me. Quelli dell'Adidas sono anche belli, secondo me. Sar? che sono affezionato al nuoto...

                Ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  un bel corpicino con un bel bikini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bikini a nastro... il topless non mi piace.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Willer
                      Mettiti come ti pare, non hai di che preoccuparti, tanto ti ritrovi tutti addosso pure in accappatoio.

                      Gli shorts sono pi? carini, ma quando c'? da nuotare un po' a lungo molto meglio gli slip, che a volte porto comunque con me. Quelli dell'Adidas sono anche belli, secondo me. Sar? che sono affezionato al nuoto...

                      Ciao.
                      E CUFFIA DELLA ARENA

                      YEPPI-IA-IA-IE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X