Stai l? senza scrivere nulla?Dicci dicci..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BREEZE!!!!E ALLORA......?
Collapse
X
-
Accidenti, ma che hai il radar??!!
Beh, non ho molto da raccontare per ora.
Ho preso una lavata mica da ridere per? "er Kawa" sta riposando non molto lontano da me. Avevo una paura bestiale di scivolare, poi sulle strisce bianche si va via come sul sapone.
Sar? banale ma la prima impressione ? ottima, a volte capita di salire su una moto e capire subito che sembra fatta per te. Ne sono gi? innamorato, e non mi era capitato con il GSXR.
Mi affascina quella leggera ruvidit? del motore fino ai 3-4000 giri che pare annunciare cose meravigliose pi? in alto.
La posizione di guida poi ? sublime... insomma prima di collegarmi poco fa volevo scendere di nuovo in garage con una torcia elettrica per guardarla ancora un poco.
Se solo smettesse di piovere domani...
Alexea, ho gi? messo qualche foto su Foto e Video e una appena fatta in garage sull'altro thread qui... se ne metto ancora, qualcuno mi manda a cag... !!
Comment
-
Originally posted by mito22Ma l'hai presa?Hai impennato sul bagnato?Racconta..
Purtroppo le strade erano allagate e ho dovuto fare molta attenzione.
Comunque sar? cauto per i primi km (sono un maniaco del rodaggio), ma poi...
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by mito22Metti metti.. adesivi DDG ne hai?Qualcuno che conosci ne ha?
Comment
-
Originally posted by BreezeAccidenti, ma che hai il radar??!!
Mi affascina quella leggera ruvidit? del motore fino ai 3-4000 giri che pare annunciare cose meravigliose pi? in alto.
Moooolto meravigliose.....
Comment
-
Originally posted by SergiusMoooolto meravigliose.....
Originally posted by il.MaCsbreeze ho sentito Ringo che leggeva il tuo SMS l'altro ieri durante il ringo for president
complimenti per il mezzone!!!
Comment
X
Comment