Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo
siamo pienamente cosapevoli di quanto sbattimento ci sar? .....
ma penso che una buona organizzazione porter? ad alleviare lo sbattimento dopo tutto il detto dice che chi dorme non prende pesci
e poi i risultati si ottengono co i fatti e non con le parole e i fatti portano allo sbattimento.....quindi niente sbattimento niente fatti......
resterebbero solo le parole che come sappiamo bene non portano a niente.
Certo
siamo pienamente cosapevoli di quanto sbattimento ci sar? .....
ma penso che una buona organizzazione porter? ad alleviare lo sbattimento dopo tutto il detto dice che chi dorme non prende pesci
e poi i risultati si ottengono co i fatti e non con le parole e i fatti portano allo sbattimento.....quindi niente sbattimento niente fatti......
resterebbero solo le parole che come sappiamo bene non portano a niente.
Si giusto quell'articolino
tutti ne parlano ma nessuno ne sa niente come al solito
per? forse ho trovato la ditta giusta devo aspetto risposta a brave
e campione.
in + ultima novita
A chi acquista una coppia di Discacciati Racing e un domani
decide di cambiare moto permuteremo distanziali e mozzetti per la nuova moto aggiungendo solo 40 euro.
A chi invece li vuole vendere perch? sulla nuova ha gi? un impianto che lo soddisfa e vuole acquistare un nuovo accessorio per la moto faremo una super valutazione......
Comment