Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Link per compratori auto incidentate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Link per compratori auto incidentate

Originally posted by freefly View Post
    Io mi ci sono trovato benissimo........... e poi si, le opinioni ben vengano, ma io non le prenderei per oro colato....ho letto tante di quelle opinioni, sulla stessa isola, nello stesso periodo diametralmente opposte...hai presente i diari in cui ognuno pu? scrivere la sua (direttamente sull'isola)? robe assurde tipo:" non c'? niente da fare, settimana d'inferno" , gente che pretendeva la PISCINA!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dipende cosa cerchi....io ci sono sempre andato solo ed esclusivamente per vivere il mare al 200%, e nelle isole che sono stato mi sono sempre trovato benissimo........

Solo ad Asdu le camere erano abbastanza fatiscenti, senza finestre(solo con persiane), senza acqua calda, il diving non ti dico: beh ? una delle isole che mi ha lasciato dei ricordi bellissimi.... sia fuori che sott'acqua.... lasciata ancora (volutamente)com'era la vita alle Maldive 20 anni fa (gestita direttamente da maldiviani) e magari fossero tutte cos?....purtroppo (come la maggior parte delle cose) il turismo di massa ha rovinato tutto....
    qst ? vero, ma anke il tuor operetor conta, pensa che quando andammo a sharm in aereo nn avevamo certo tutto lo stesso , al ritorno ci ritrovammo tutti all'aereopoto di sharm, bh? tutti quelli che avevano un tour operetor diverso abvevano avuto o cmq in albergo c'erano stATI CASI DI DISSENTERIA, CURATI ANCHE CON LE FLEBO!!!!!!!!!

NEL NOSTRO INVECE NEPPURE UN RAFFREDDORE X SBAGLIO, QUANDO C'? IL MAX IGIENE NN TI PRENDE NULLA
X
Working...
X