quasi sempre mi passa in fretta. Non mi piace essere incazzato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quando vi arrabbiate...
Collapse
X
-
Ah...dimenticavo....
Altro metodo per smaltire incazzature varie ....
Se mi trovavo tra le pareti di casa... mi attaccavo al pianoforte per ca. mezz'ora ... dopo aver stonato i timpani con i pezzi pi? assurdi di musica classica... tornavo tranquilla e rilassata ....
Comment
-
io in questo momento sono incazzato come una tarantola... oggi devo andare in questura per il risarcimento e sto cavolo di carrozziere ? sparito fino a marted?, cos? non ho in mano uno straccio di preventivo (doveva essere pronto da luned?) e ovviamente il ragazzo che ? li ora non ne sa niente e non trova ne il preventivo ne il tipo.
ho sparato giusto uno o due rosari... se vado in questura carico cos? mi mettono dentro perch? salto al collo dei tre vandali merdosi.
Comment
-
Originally posted by elixio prendo la chitarra e suono tutto il mio repertorio classico fink? nn mi passa senno'....prendo a pugni le cose!
Se volete smaltire il nervoso chiamate me...se volete vi faccio da sacco!!!
Comment
-
Originally posted by alepanOriginally posted by elixio prendo la chitarra e suono tutto il mio repertorio classico fink? nn mi passa senno'....prendo a pugni le cose!
Se volete smaltire il nervoso chiamate me...se volete vi faccio da sacco!!!
Comment
-
Ho vari metodi infallibili: picchio il primo che mi sta a tiro, faccio qualche impennata in mezzo al traffico, tiro ortaggi dal balcone ai passanti, faccio qualche scherzo telefonico...
Seriamente... non lo so, non mi ricordo, mi arrabbio talmente poche volte. A volte vado a fare due passi a piedi senza meta, altre telefono a qualche amico che magari non sento da tanto, per sapere come va...
Ciao.
Comment
-
E dire che mi arrabbio almeno una volta al giorno....ultimamente la frequenza quotidiana ? SENSIBILMENTE aumentata.....
Il desiderio sarebbe quello di staccare la testa del disgraziato che mi induce alla collera...ma poi penso al codice penale e mi rilasso :mrgreen:
Sincro Dan(sembra un nomignolo cinese ) se mi chiami ti espongo il mio parere riguardo quella questione che sappiamo....(ultimo parere della settimana lavorativa....BASTA documenti e cartacei fino a marted?)
Comment
X
Comment