Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando vi arrabbiate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quasi sempre mi passa in fretta. Non mi piace essere incazzato.

Comment

• Font Size
      e a chi piace?

Comment

• Font Size
        Ah...dimenticavo....
        Altro metodo per smaltire incazzature varie ....
        Se mi trovavo tra le pareti di casa... mi attaccavo al pianoforte per ca. mezz'ora ... dopo aver stonato i timpani con i pezzi pi? assurdi di musica classica... tornavo tranquilla e rilassata ....

Comment

• Font Size
          Io di solito quando mi arrabbio sono come la carta che prende fuoco. Subito parte il bollore a mille, ma mi passa subito, tempo massimo 10 minuti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            non fumo

? brutto tempo x un giro in moto...

devo trovare qualcosa da spaccare!!!

STAI LONTANO DA ME,

allora!!!!!

Comment

• Font Size
              Ok desmo, ma tu fartti sentire!

Comment

• Font Size
                io in questo momento sono incazzato come una tarantola... oggi devo andare in questura per il risarcimento e sto cavolo di carrozziere ? sparito fino a marted?, cos? non ho in mano uno straccio di preventivo (doveva essere pronto da luned?) e ovviamente il ragazzo che ? li ora non ne sa niente e non trova ne il preventivo ne il tipo.
                ho sparato giusto uno o due rosari... se vado in questura carico cos? mi mettono dentro perch? salto al collo dei tre vandali merdosi.

Comment

• Font Size
                  Ok desmo, ma tu fartti sentire!
                  OK, questa sera ti chiamo,

ma se ti serve, puoi chiamare anche TU,

NON disturbi di certo!!!!!

Comment

• Font Size
                    a volte arrivo a livelli di nervoso che mi preoccupo da solo per? son nervoso gi? di natura

Comment

• Font Size
                      io prendo la chitarra e suono tutto il mio repertorio classico fink? nn mi passa senno'....prendo a pugni le cose!
                      Se volete smaltire il nervoso chiamate me...se volete vi faccio da sacco!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        io prendo la chitarra e suono tutto il mio repertorio classico fink? nn mi passa senno'....prendo a pugni le cose!
                        Effettivamente a me passa quando vado ad allenarmi... a discapito degli altri per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elix
                          Effettivamente a me passa quando vado ad allenarmi... a discapito degli altri per?
                          gi?...? sempre cos?!

Comment

• Font Size
                            Ho vari metodi infallibili: picchio il primo che mi sta a tiro, faccio qualche impennata in mezzo al traffico, tiro ortaggi dal balcone ai passanti, faccio qualche scherzo telefonico...

Seriamente... non lo so, non mi ricordo, mi arrabbio talmente poche volte. A volte vado a fare due passi a piedi senza meta, altre telefono a qualche amico che magari non sento da tanto, per sapere come va...

Ciao.

Comment

• Font Size
                              E dire che mi arrabbio almeno una volta al giorno....ultimamente la frequenza quotidiana ? SENSIBILMENTE aumentata.....

Il desiderio sarebbe quello di staccare la testa del disgraziato che mi induce alla collera...ma poi penso al codice penale e mi rilasso :mrgreen:

Sincro Dan(sembra un nomignolo cinese ) se mi chiami ti espongo il mio parere riguardo quella questione che sappiamo....(ultimo parere della settimana lavorativa....BASTA documenti e cartacei fino a marted?)

Comment

• Font Size
                                ......quando mi arrabbio non riesco a controllarmi...... vado fuori di testa...........

Comment

X
                                Working...
                                X