Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MAX BIAGGI] DICHIARAZIONE A DIR POCO RIDICOLA E COMICA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MAX BIAGGI] DICHIARAZIONE A DIR POCO RIDICOLA E COMICA!!!

Scusate, ma ? clamoroso...lo posto qui:

"Max ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro la Honda, colpevole di aver fornito gli aggiornamenti 2004 con troppo ritardo alle squadre satellite, precludendogli cos? la possibilit? di mettere adeguatamente a punto la moto con cui correr? il mondiale attualmente afflitta da forti problemi di vibrazioni, erogazione ed eccessivi trasferimenti di carico in accelerazione."

"...scade decisamente nel ridicolo ? quando Max, chiedendosi quanto ci metter? a risolvere i suoi problemi e cercando retoricamente di pronosticare quale potrebbe essere la sua posizione in classifica dopo qualche gara, dichiara
    ?La Yamaha ? molto migliore?. "

"Biaggi fa decisamente una pessima figura, non fosse altro perch? considera appassionati e addetti ai lavori tutti molto deboli di memoria. O forse ? lui che non si ricorda tutte le dichiarazioni che ha rilasciato dal 1999 fino a quest?inverno, quando ridendo sotto i baffi sostenne che Rossi ?si sarebbe reso conto di cosa significa sfidare la Honda in sella ad una Yamaha??"

(Da Motocorse)

BUAHAHAHAHAHAH!!!
    CHE PIRLA CHE E' QUEST'UOMO...MI FA PROPRIO PENA E COMPASSIONE...MICA LO AMMETTE CHE E' MENO MANICO DI VALE EH?!?

• Font Size
    ? fatto cos?, ormai non mi stupisco di nulla... si rende + ridicolo ogni volta|!

Comment

• Font Size
      ...mi auguro solo che sia una bufala...

Comment

• Font Size
        ma quest'intervista l'avete sentita voi con le vostre orecchie?
        siete sicuri che non e' una tattica honda?mah secondo me quest'anno
        c'e da prendere delle delusioni per i tifosi del fenomeno

Comment

• Font Size
          se ? vera 'sta cosa..... ? proprio un pagliaccio...
          eeeeeeeeehhhhhh eheheheheheheheheheheheehheehhehehehehe!!!
          Sto male dalle risate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Diavolo
            ...mi auguro solo che sia una bufala...
            No no...testuali sue parole in un'intervista rilasciata a Eurosport

Comment

• Font Size
              si si ? vera la notizia ? stata postata anche su motomondiale e pare confermata da diversi siti su internet!
              cmq ormai credo non si renda piu' conto di quello che sta dicendo tanto ? la convinzione di essere vittima che si porta dentro!

Comment

• Font Size
                ne vedremo delle belle

Comment

• Font Size
                  miii che faccia ..... ... un po' piu' di entusiasmo Max .... :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by angeloyzf
                    Teribbbileeeeee...

Comment

• Font Size
                      mi piacerebbe entrargli in testa e capire cosa gli sta succedendo, ? cambiato troppo... da lottatore indomito che era ai tempi della 250 a ombra di se stesso da qualche anno a sta parte!
                      credo che la pressione che sta ricevendo quest'anno piu' degli altri sia troppa per lui, questo sar? l'anno de"o la va o la spacca"...ma non mi pare che abbia la convinzione neanche di giocarsela!

voi scherzate, ma a me sta facendo veramente tanta pena

Comment

• Font Size
                        Raga ? inutile, non riesce a capire che Vale ? un grande non tanto per le vittorie che fa ma per come riesce a sistemare la moto, a iniziato a gennaio, cio? nemmeno 4 esi fa quando la honda sembrava un satellite irraggiungibile, adesso sembra gi?il contrario, dai max cerca di capire.....
                        Vale ? come Schiumy......un mostro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ..ma...avete notato... che assomiglia un po' a vieri ultimamente ? ehehhee

Comment

• Font Size
                            Secondo me ? consapevole che avr? molto filo da torcere da tutta quella pattuglia di gran manici che si trover? in pista...vedi Gibernau e Colin Edwards quindi adesso si arrampica sugli specchi scaricando le colpe sulla honda....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by angeloyzf
                              SEMBRA NEX a Rijeka, quando gli abbiamo fatto lo scherzo.....

Comment

X
                              Working...
                              X