madonna che male,era dall'estate scorsa che non la facevo,quando strappava non sapevo se piangere o picchiarla...menomale che poi mi ha fatto il massaggio con l'olio e tutto ? passato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena fatto la ceretta al petto dall'estetista..
Collapse
X
-
Originally posted by elixwow!!!coraggioso...mhmhmhmh...devo portarci pure il mio uomo
Mi piacciono gli uomini glabri!!!!!
Pensa cucciola....l'altra estate si ? fatto depilare con la schiuma!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alepanla ceretta al petto? mi pare sia una cosa un p? strana almeno che tu non abbia un fisico scultorio
Comment
-
si bisogna essere masochista per fare una cosa del genere,fa veramente male,per fortuna che passa subito,ma pi? volte avrei voluto interrompere il tutto....ma che bella che era l'estetista e cos? ho dovuto tenere duro!!!!!
ma quale fisico scultorio,pettorali azzerati,solo che cos? mi piace di pi?...
la prima volta l'ho fatta per provare l'anno scorso e era venuta cos?...
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by elixwow!!!coraggioso...mhmhmhmh...devo portarci pure il mio uomo
Mi piacciono gli uomini glabri!!!!!
Pensa cucciola....l'altra estate si ? fatto depilare con la schiuma!!!!!!
HAHHA sulla schiena gl'el ho pergiurata quindi li nn mi scappa...ho perfino il suo consenso ma per il petto credo dovrei ucciderlo o inniettargli un anestetico altrimenti mi ammazza
Il petto depilato ? bellissimo se c'? il fisico
Comment
-
Originally posted by mito22Mah.. anche se hai quel fisico.. ma vaff.. io mi faccio solo la barba.. a volte..
Comment
X
Comment