Originally posted by Sago
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotteria:Grazie a SAGO Tatto...
Collapse
X
-
Originally posted by elixOriginally posted by SagoOriginally posted by elixwow...quanto promette bene
(al limite tolgo tempo al drago del Nicoss, hehehehe...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by elixOriginally posted by SagoOriginally posted by elixwow...quanto promette bene
(al limite tolgo tempo al drago del Nicoss, hehehehe...)
Comment
-
Originally posted by elixhehehehe graaaaaaaaaaasssssssie per ringraziarti ti porto anke un'altro paio di clienti!!!
(informazione necessaria per sapere quanto tempo devo riservare a loro, hehehe...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by elixhehehehe graaaaaaaaaaasssssssie per ringraziarti ti porto anke un'altro paio di clienti!!!
(informazione necessaria per sapere quanto tempo devo riservare a loro, hehehe...)
Comment
-
Originally posted by elixguarda...sicure 2 femmine oltre a me!!hehehhehe!!!
poi chiss?...magari si aggiunge qlc altro alla lista!
ah...ovviamente 2 altre femmine motocicliste!
(Spettinato, non dire queste cose nemmeno per scherzo!!! )
Comment
-
alla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
Comment
-
-
Originally posted by elixalla facciuola...hehhehe...su su se magari siamo in tanti puoi fare un salto tu da qs parti??dai che tanto ? pieno di gente che si vuol fare tatooooare dal mitico tatooooatore ddg...(su su ti offro un pranzone che la met? basta!!!)
(Sp?tt, smettila di dire a tutti i miei punti deboliiii!!!)
Comment
-
-
Originally posted by elixallora..io voglio farlo,mia mamma,un'altra ragazza deve ripassare il suo,max deve ripassare il suo e noi siamo gi? 4 poi devo sentire la ragazza di mio fratello ke voleva farne un'altro.
Comment
X
Comment