Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antivirus

    In questo periodo mi sono "divertito" a testare alcuni antivirus. Colgo l' occasione per darvi un consiglio....

    Norton: Tanto nome niente efficacia. Trova solo virus pesanti mentre quelli che si posizionano nell' esecuzione automatica NO. Molto pesante e un pc un p? datato rallenta molto con la versione 2004

    Symantec Corporate: Unica differenza dal Norton ? la Difesa dagli attacchi, ma se il virus lo avete all' interno del pc ? come l' altro.

    Trend Micro Pc Cillin: molto valido trova di tutto e di pi? anche i dialer, leggero per tutti i pc

    Antivir: Gratuito scaricabile da internet ma molto fragile e di facile blocco, pecca anche il fatto che ? aggiornabile solo dal web

    Panda Antivirus: Molto valido anche questo ma non ho avuto molto tempo per testarlo anche se nota un p? di problemi di giovent?...

    Consiglio spassionato prendetevi il prodotto della Trend micro.


  • Font Size
    #2
    io ho il norton effettivamente con il 2004 noto un certo l rallentamento inpiu ogni tanto gli faccio fare il panda e il lavasoft

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? in italiano???

      io ho anke scaricato ad-aware 6.0 e trova sempre delle minkiate ogni volta che connetto

      norton ho ancora il 2003

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'antivirus non c'e l'ho.
        sto molto attento e fino ad ora e' andato tutto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche a me il norton ha deluso........non mi ha beccato nemmeno un virus.........infatti mi hanno dovuto formattare il pc...........grrrrrrr grrrrrrr......ora per? va tutto bene.............speriamo............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nitro hai ragione per? penso che per un utente finale norton sia l'ideale semplice da usare, di facilissima installazione e registrazione e tutto sommato se uno lo tiene aggiornato e lo fa lavorare in coppia con Ad-aware....
            Poi se rallenta un po i PC vecchi meglio cosi noi li cambiamo, se no mica se magna!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision
              Nitro hai ragione per? penso che per un utente finale norton sia l'ideale semplice da usare, di facilissima installazione e registrazione e tutto sommato se uno lo tiene aggiornato e lo fa lavorare in coppia con Ad-aware....
              Poi se rallenta un po i PC vecchi meglio cosi noi li cambiamo, se no mica se magna!!!!!!!!!

              Dipende da che prezzi fai
              Ho trovato un rivenditore che f? buoni prezzi :P sembra funzionino Fino ad ora di sicuro altrimenti non potevo postare
              Unica cosa gli devo qualche birra per il favore ma sono contento

              Aspetto un paio di prezzi per aggiornare un p? di pi? il Pc
              Cosi il Pc che il Norton sia pesante oppure n? non gli interessa sicuramente :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                IL PC-CILLIN si trova anche in rete scaricabile???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende da che prezzi fai
                  Mi spiace ma io sono un dipente e non faccio prezzi!!!!!!
                  Ma se non si vende nun magno lo stesso...

                  IL PC-CILLIN si trova anche in rete scaricabile???
                  Se hai l'Adsl Puoi provare su emule.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nitro, prova il nod32 della eset e dimmi cosa ne pensi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sotto tuo consiglio ce l'ho fatta ad andare alla fine al negozio sotto casa mia a comprare Pc Cillin...
                      Veramente bello...m'ha sgamato tanta di quella roba rispetto orton

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nobyliss
                        Nitro, prova il nod32 della eset e dimmi cosa ne pensi
                        Umh lo prover?. Tanks

                        Sincro son ben felice di averti consigliato bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          effettivamente il norton rallenta anche un P4 a 3Ghz....oltre al mio XP2800+ , presto lo rimuovo e provo il pc-cillin
                          Grazie Nitro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ehi Teo.... che mi dici di Mcafee 7 PRO??? I mi ci trovo alla grande

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X