Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiratemi su di morale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tiratemi su di morale....

ragazzi mi sento uno straccio usato.....

sono triste ..... ed ? tardi per un giro in moto che cura tutti i mali.....

non mi resta che scrivere qualcosa qua anche se non c'? nessuno connesso......

non so manco che dire........

buona notte a chi riuscira a dormire......

• Font Size
    correggo c'? anche paola.......

che alle 2.43 lascia un mess x le palle del presidente della banca d'italia

ehhehe anzi sigh sigh

Comment

• Font Size
      hey ciccio!!!!!
      ma che c'?!?!??!?!? cosa ? succeso!!??!?!?!!?!?

Comment

• Font Size
        ciao paola non ho letto in tempo il tuo mess 6 gia uscita..... scusami ma stavo navigando nel forum dei miei soci 125isti.....

cmq il mio problema ? una ragazza......
        stasera ho saputo delle cose non belle sul suo conto.....

e personalmente ne ero cotto x non dire fuso ( bhe termini tecnici visto che faccio parte dei 125isti )

spere ke a te vada tutto bene

ciao

Comment

• Font Size
          AHHHHH L'AMOURRRRRRRRRRRRRR .........MA KE ? SUCCESSO?????

Comment

• Font Size
            ma daiiii!!che ti ? accaduto?!
            posso capire perfettamente il tuo stato d'animo...davvero...l'importante ? non lasciarsi andare anche se ? + facile dirlo che farlo!!
            se hai bisogno di qualcosa...beh...credo di parlare a nome di tutti dicendoti che puoi contare su di noi!

Comment

• Font Size
              Dai scorpion, vivi con la filosofia carpe diem.... Ne troverai altre ragazze, tranquillo...

Comment

• Font Size
                grazie a tutti raga oggi ci sara il fantastico giro in moto che guarisce tutti visto che almeno oggi c'? il sole

e va bhe...... ste ragazze......... chi le capisce........

byez

Comment

• Font Size
                  Hehehe... Vedrai ke la moto ti tranquillizza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red_scorpion
                    ciao paola non ho letto in tempo il tuo mess 6 gia uscita..... scusami ma stavo navigando nel forum dei miei soci 125isti.....

cmq il mio problema ? una ragazza......
                    stasera ho saputo delle cose non belle sul suo conto.....

e personalmente ne ero cotto x non dire fuso ( bhe termini tecnici visto che faccio parte dei 125isti )

spere ke a te vada tutto bene

ciao
                    sapere delle cose non belle sul conto della persona che si ama non fa mai piacere, ma per esperienza personale, valuta che siano vere prima di crederci, o magari valuta la situazione del passato dove queste cose sono accadute ... a volte si fanno delle cose e si sbaglia (io ne sto pagando ora le conseguenze) e dopo ci si accorge di aver fatto la cosa peggiore, ma se la persona ci riflette e capisce la realt? dei fatti pu? solo migliorare!!!!
                    Te lo dice una che di cazzate non ne ha mai fatte per tutta la vita, e per una che ho fatto quest'anno mi sono praticamente sputtanata ..... dico solo che l'esperienza insegna, dopo ? dura rialzarsi ma gi? se ci si rende conto dell'errore non si puo far altro che migliorare!!!!
                    Quindi due cose:
                    1)non credere a tutto quello che si dice: le persone, e ti giuro non so perch?, sono molto cattive e spesso sparlano e sparlano senza nemmeno sapere di cosa e rovinando magari una persona
                    2)se tutto fosse vero cerca innanzitutto di capire il perch?, poi capirai il resto e magari le cose brutte non sono cosi brutte come sembrano ...
                    un bacio, Paola

Comment

• Font Size
                      red... cerca di risolvere i problemi... in fin dei conti non sono mai grossi come sembrano. Magari sono solo voci... te lo ha detto la diretta interessata?
                      Se ti piace accettane i suoi difetti e provaci... cambiare una persona ? dura!

Paola ha ragione, le persone parlano e parlano e sparlano alle spalle... tu che ascolti devi essere capace di filtrare le cose e vedere se ? veramente cos? la situazione... la gente ? cattiva per definizione.

Comment

• Font Size
                        ragazzi purtroppo la fonta ? sicura ed una persana che altre ad essere brava non ? uno che sparla dietro anzi.......

questa ragazza mi interessa lo stesso....... pero capirete che mi ? dispiaciuto molto......

vedremo come si evolve la situazione....

grazie paola un mess pieno di saggezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paola
                          sapere delle cose non belle sul conto della persona che si ama non fa mai piacere, ma per esperienza personale, valuta che siano vere prima di crederci, o magari valuta la situazione del passato dove queste cose sono accadute ... a volte si fanno delle cose e si sbaglia (io ne sto pagando ora le conseguenze) e dopo ci si accorge di aver fatto la cosa peggiore, ma se la persona ci riflette e capisce la realt? dei fatti pu? solo migliorare!!!!
                          Te lo dice una che di cazzate non ne ha mai fatte per tutta la vita, e per una che ho fatto quest'anno mi sono praticamente sputtanata ..... dico solo che l'esperienza insegna, dopo ? dura rialzarsi ma gi? se ci si rende conto dell'errore non si puo far altro che migliorare!!!!
                          Quindi due cose:
                          1)non credere a tutto quello che si dice: le persone, e ti giuro non so perch?, sono molto cattive e spesso sparlano e sparlano senza nemmeno sapere di cosa e rovinando magari una persona
                          2)se tutto fosse vero cerca innanzitutto di capire il perch?, poi capirai il resto e magari le cose brutte non sono cosi brutte come sembrano ...
                          un bacio, Paola

ha ragione Paola!!
                          red, cosa hai visto in lei?...ti ? piaciuta quando l'hai conosciuta ?
                          basta allora, potrebbe essere anke il papa in persona colui o colei che infama o avvisa o critica il comportamento di un amico o del mio uomo..ti giuro, non mi toccherebbe nemmeno di striscio!..io mi fido di me stessa, mi fido delle mie impressioni, penso col mio cervello!
                          L'invidia ? una brutta bestia, la gente blatera, non facciamoci influenzare da nessuno..aria alla bocca la sanno dare anke i bradipi!!!
                          E se a metterti sull'attenti ? stato un amico, spero solo che sia stato diplomatico, che abbia usato il tatto necessario..ma non credo, visto il tuo stato d'animo..
                          Fidati di te stesso, sempre e comunque..almeno, se sbagli, te la puoi prendere solo con te...
                          un bacio
                          Carol/Artis

Comment

• Font Size
                            Mezzega......mache sar? successo mai....?
                            " cose nn belle sul suo conto"....?

Si fa le canne...........si buca............ha avuto altri rapporti sessuali...........
                            se nulla di tutto ci? allora quli sono ste cose brutte....?

Ognuno ha la sua vita che gestisce come meglio crede.......

Nn ? una polemica, ma solo un modo per farti riflettere.........quello che ha scritto paola ? pura verit? quindi sta solo a te scegliere.......!

Se ti racconto cosa mi ? successo a me.....mi diresti che sono stato uno scemo stare per 5 lunghi anni con una ragazza d iquel genere.......ora ho capito lo sbaglio, nn ne pago le conseguenze ma mi ha fatto aprire gli occhi...................

Comment

• Font Size
                              personalmente mi fido di questa persona ma non mi interessa cosa mi ha detto....... anche se di primo impatto ci sono rimasto di m***a.

il mio comportamento ed i miei sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati pero non ? stato bello sentire ste cose che la classificavano nella categoria puttane ( per essere ancora elegante )

va bho...... oggi si esce con altra gente e si vedra se succede qualcosa

abbiamo una nuova arrivata nella compa ed ? un bel bocconcino

Comment

X
                              Working...
                              X