Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso pi?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Breeze.. mi erano gi? usciti in ospedale dopo due giorni dall'incidente.. solo che l? era qualcosa di pi? forte.. nel senso che se non mi prendevano al volo a quest'ora eri senza webmaster...

Il primario mi ha detto che pu? essere una sorte di forte gastrite causata da stress e affaticamento...

Ieri per quello quando sono tornato a casa avevo la schiena a pezzi, pur senza aver sollavato nulla...

Che palle.. io volevo iniziare a lavorare il pi? possibile per guadagnare qualche cosa..

Comment

• Font Size
      Probabilmente lo stress lo risenti molto di pi? adesso... Porta pazienza Davide che tornerai pi? in forma di prima.

Comment

• Font Size
        Nitro.. portare pazienza si.. facile a dirsi.. anche perch? io di natura sono IMPAZIENTE al massimo... che palle che palle..

Speriamo sia un colpo di coda e basta.. domani riprovo a ristancarmi un p?..

Comment

• Font Size
          azz mi disp Davide dai vedrai che passer? in fretta.......

magari ? un po di stress ........

Anche sta cosa della moto che devi venderla..........

Comment

• Font Size
            concordo con gli altri.... stress... ansia anke ci sono passato e ci passo ancora oggi.... lavoro problemi si attaccano alla mente e provocano sti disagi ..... anke involontariamente

tieni duro davide tutta passa

Comment

• Font Size
              mi spiace Dav ........ piano piano spero ti vada meglio

Comment

• Font Size
                Azz... Dav mi spiace!!!

Spero che stasera sarai dei nostri per la pizza, cos? spariamo qualche cretinata e ce la ridiamo, alla faccia dello stress!

Dai, che ti devo fare i complimenti per la grafica della moto, davvero bella!!!

Comment

• Font Size
                  Ok, ci si vede dopo Lizio...

Comment

• Font Size
                    Dav ho visto ora il messaggio...mi dispiace tremendamente che stai male...lo so ? facile dire " fatti forza passer? ecc. ecc." e mi verrebbe da dirti mille cose ma sarei stupido a dirti frasi fatte..l'unica cosa che posso dirti e che anche se non ti conosco bene io sono con te...!!!!

Comment

• Font Size
                      dai mito devi essere paziente: non ? che pi? si fa e prima si torna in forma ...anzi !!!

Comment

• Font Size
                        Beh Davide, spero siano solamente gli ultimi strascichi dell'incidente, in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          mi spiace Dav...

spero che tu guarisca e che sia l'ultima volta che stai male...

Comment

X
                          Working...
                          X