Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso pi?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ne posso pi?...

    ... oggi sono un p? gi?, stanotte sono stato male due volte..

    Ancora non posso lavorare, andare in giro e fare le cose quasi normalmente..

    Alle 4 di mattina mi sono svegliato piegato in due dal male.. il solito male che mi prende stomaco e polmoni.. che palle.. non se ne pu? pi?.. erano mesi che non mi veniva..

    Tra i miei che volevano portarmi in ospedale, io che non respiravo bene... ma vaff.. finir? anche..

  • Font Size
    #2
    cacchio. . . mi spiace dav. . . spero per te che tutto passi alla svelta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace...questo da anche risposta al mio pvt...scusa per la domanda, quando stai cos? non deve essere piacevole..

      sorry ancora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo dav mi dispiace!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vecchio...mi spiace che ancora non te la passi bene, spero che fisicamente sia tutto ok...Magari nel wekend ti sei un p? stancato, spero nulla preoccupante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso sia il normale corso di guarigione.. devi portare pazienza... non stancarti troppo e vedrai che tutto si sistema!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Na.. mi succede la notte successiva allo 'stress'.. ieri sono stato in giro.. manco tutto il giorno con un rappresentante di mio padre.. e scendi e sali in macchina, fai scale, vai in giro.. alla fine per uno normale nulla di che.. invece...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dav, mi sa anche a me che sia stato lo stress accumulato il fine settimana, speriamo non duri molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  porca putt@na,dai che passera' pure questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975
                    dav, mi sa anche a me che sia stato lo stress accumulato il fine settimana, speriamo non duri molto
                    Na.. mi viene la notte stessa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azz mi spiace! Spero passi presto! Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cerca di non strapazzarti troppo...........come facciamo noi se il nostro capo sta male.....eh???? Dai piano piano passer? vedrai........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dav mi dispiace tanto... Capisco la tua rabbia.... dev'essere dura star male un'intera nottata perch? hai fatto cose che sono "normali"... ma il tuo fisico ha ancora bisogno di pi? riposo rispetto alla norma, voglio dire, non ? una sciocchezzuola quella che hai avuto ed ? normale che la "riabilitazione" a tutto e alle cose quotidiane sia lunga....

                            Ma tu sei un osso duro...... lo dimosti.... quindi stringi i denti e ...

                            in groppa al riccio!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davide, ma il tuo medico ha dato una spiegazione per questi dolori?
                              Va bene lo stress e la fatica, per? stare addirittura cos? male...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X